|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
SONYERICSSON FALLIRA'?
Essendo in imminente procinto di acquistare un T200 della suddetta marca, le voci sul futuro della "strana coppia" mi inducono in allarme! Qualcuno ha notizie certe sul destino della join venture? Che rischi ci sono ad acquistare un cell di tale marca? tyvm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Spero di no
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
rassicurante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Ho letto sul Sole24Ore che la joint venture si è sciolta perchè non sono riusciti a raggiungere gli obiettivi sperati, e infatti si nota dal fatto che non fanno uscire telefoni da un bel po', cmq non disperare di solito le responsabilità se le prende una delle aziende (in questo caso Ericsson credo) e la garanzia continua a valere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
SonyEriccson non si è MAI sciolta anzi è stato recentemente aumentato il capitale della società, nessun problema in vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
....date un'occhiata quì...........http://www.threegmobile.net/
e poi ditemi in quanti non li comprerete..... ![]() lo Z1010 è eccezzzzziunaleee ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
perchè?? t28/r320 a parte ericsson fa ottimi telefoni...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: BOLOGNA
|
Io un Ericcson non lo voglio neanche se me lo regalano!!
Sono stato uno dei "fortunati" possessori di un T28! E la mia rabbia (ma con tanto di bava alla bocca) è proprio contro la Ericcson, e la sua politica commerciale, che tratta i suoi clienti come delle m..de!! Primo perchè ha immesso sul mercato un cellulare senza i dovuti test preventivi (parlo del T28) e poi perchè si è anche divertita a prendermi per il c..o per svariati mesi mentre il telefono era in riparazione (non vi racconto perchè preferisco non ripensare all'accaduto). Poi visto che si era sputtanata, secondo me è stata costretta (per il forte calo di vendite!) a fare la joint venture con la Sony per cancellare la brutta immagine che si era creata. Ora leggo che anche questa non va bene. Beh, io dico solo che non si meritano altro!!! Alla fine i consumatori non sono così stupidi come pensano loro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io sono anni che ho un T28 e sono stato fortunato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ho avuto un T39m per 15 mesi e ho avuto un problemino fastidioso risolto dopo 15 giorni solo con l'aggiornamento del software, 10 minuti del mio tempo spesi
![]() Quindi vedendo questa esperienza io dovrei dire che la SE è la migliore azienda al mondo, così come tanti che hanno avuto problemi si augurano che chiuda... Ovviamento non lo faccio perchè so che non è la migliore, ma da qui ad augurarmi che fallisca... dio, ce ne passa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.