|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Eliminare da explorer 6 il tool tip per le immagini
Salve a tutti,
in un sito che stò realizzando, vorrei disabilitare la funzione di salva, stampa, invia che appare in explorer 6 quando il puntatore del mouse è su una immagine. Allego una immagine del particolare. Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Eliminare da explorer 6 il tool tip per le immagini
Quote:
cmq. con customizerxp dovresti poterlo fare... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io devo poterlo fare dal codice HTML della mia pagina web e non settarlo dal browser.
Credo che con customizerxp non concluderei niente. Grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vai sulle opzioni internet e disabilita la barre per le immagini
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
vediamo se ho capito vuoi fare un sito con delle immagini ed impedire che chi le vede le possa scaricare?
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Si! è proprio così, vorrei poter impedire che mi freghino le immagini dal mio sito. Puoi aiutarmi??? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
te la butto lì non sono esperto mi pare che fai una immagine trasparente e sotto ci metti la tua immagine così chi scarica scarica vuoto
ma vedrai che adesso arriva qualcuno capace sia di farlo che di spiegarlo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dimenticavo ci dovrebbe essere anche una stringa che impedisce l'uso del tasto destro...
forza esperti uscite e rendeteci edotti!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Con questo limiteresti un bel pò:
<script language="JavaScript1.2"> if (document.all) document.body.onmousedown=new Function("if (event.button==2||event.button==3)alert('TASTO DESTRO DISABILITATO')") </script> Funziona con Explorer e Netscape ma non con Opera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
A me serve disabilitare la barretta che appare quando sei con il mouse su una immagine che ti consente di salvare, stampare o inviare. Ti allego un'immagine con il particolare. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
disattivare questa barra è a discrezione dell'utente, che io sappia non esiste un comando html o un javascript che ti permetta di fare ciò, cmq se dovessi scoprire qualcosa ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.