|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Windows update e .. pagina bianca
Da ieri cercando di attivare l'upgrade di XP dal menu Start non riesco più a caricare la pagina degli aggiornamenti.
![]() Scrivendo invece l'url nella barra indirizzi mi si carica ma non posso attivare la ricerca e (ed eventuale successivo) download degli aggiornamenti disponibili. ![]() Ho quindi scaricato e installato da v4.windowsupdate.microsoft.com il file iuctl.cab nel caso fosse un errore di indirizzo ma ... nulla da fare. A nessuno capita la stessa cosa? Qualche suggerimento prima di procedere alla spianatura e reinstallazione di XP? ![]() Grazie e la mia imperitura gratitudine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai per caso installato il SP1 su una versione di XP non proprio "legale"?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Grazie cmq a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non è che hai aumentato troppo il lvl di sicurezza dell'explorer? Per tagliare la testa al toro abbassa il lvl al minimo e prova così, poi dopo il test e l'eventuale update ovviamente reimposta tutto secondo i tuoi gusti o nella impostazione predefinita^_-
Se è altro... non ti so aiutare ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.