|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
finestra laterale
ragazzi dove trovo la guarnizione x mettere la finestra ma soprattutto cosa serve x fissare il plexy e la guarnizione ?? avete una guida ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Allora x la guarnizione compra quella "anti urto" x le portiere dalla macchina. La trovi al colorificio o dove ventono gli accessori auto........ha già dentro il silcone ed è perfetta x il tuo scopo.
Per fissare il plexy puoi fare in 2 modi o tramite viti oppure con la colla a caldo/silicone. In ogni caso il pannello di plexy va messo all'interno del case ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma la gaurizione fa "spessore" sul plexyglass cioè mi spiego meglio
la guarnizione finisce sotto al plexyglass? costa molto sta guarnizione ? io ho fatto il taglio non con le curve ma con angoli a 90 gradi .... la posso mettere lo stesso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le curve a 90° l'unico modo è quello di tagliare 4 righe di guarnizione e montarle. Il lavoro non è pulito come le curve ma sicuramente meglio che non metterle!! Io l'avevo pagata ai tempi 25 milalire 5 metri.........adesso non so quanto costa Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma se la curva provo a farglela io co la guarnizione direttamente ?
secondo te è possibile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche forzando la copertura dell'angolo la guarnizione si deforma troppo e si creano pieghe di brutto effetto............fidati ci ho già provato io con 3 tipi di guarnizione diversa sia in plastica che in gomma. Se poi provi e vedi che viene coperto bene tanto meglio ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho comprato la guarnizione appena mi ridanno la paratia laterale la monto
cmq è flessibilissima l'ho pagata 3 euro 2 pezzi da 60cm solo ke è un pochino bassa se no in alternativa aveva quella della 500 che stava sopra al tettino solo ke è un pokino rigida e andava modellata col fono e quella era da 3 e da 5 cm boh casomai se vedo che è troppo bassa compro quella mo oggi ho dato la paratia all'amico di mio padre che mi fa fare la lastra di plexy con buchi tutto a taglio laser....l'unica cosa che fa schifo è il taglio sulla paratia (che ho fatto io e si vede...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.