|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
NEGOZI CATENA ES_DI
Salve ragazzi mi spiegate come funziona la vendita on line su questo sito.. ci sono prezzi moooolto interessati.penso di scegliere il ritiro della merce presso un punto vendita.
insomma 512mb ddr333 no brand a 103 euro mi sembrano proprio pochi che ne pensate c'è qualcosa sotto??? una postilla in fondo ad una pagina web del sito che mi costringe a pagare 1000 euro al ritiro della merce presso il negozio???? fatemi sapere poichè ho intenzione di comprare merce per 500 euro effettivi dal listino..... grazie nlbar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Compra tranquillo! Poi se hai la possibilità di ritirare a "mano" è ancora meglio.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
sono cliente di questa catena da molti anni, mi sono trovato "quasi" sempre bene, l'unico appunto riguarda le ram che in genere non sono di ottima qualità
![]() trucchi non ce ne sono ![]() ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
è un gran problema scrivere
ESSEDI?[/siz] ![]() ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ANKE IO ho comprato lì un pò di roba prendendola da internet e ritirandola in negozio e parte tempi di konsegna un pò lunghi sulle cose "in arrivo" x il resto tutto bene!! :SGRAT:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Anch'io ho comprato le Ram, ma dal momento che non me ne frega assolutamente niente di overkloccarle, le ho prese subito senza pensarci due volte (a quei prezzi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho già preso delle ram da loro.
sono PC2100 ma le ho fatte andare a 166Mhz anche se con timing un po' alti per sicurezza e mi sono sembrate stabili. i prezzi sono buoni quindi approfittane. tra l'altro se ti registri e fai l'ordine c'è il 2% di sconto, 2€ sono pochi ma intanto è pur sempre un risparmio :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: NEGOZI CATENA ES_DI
Quote:
![]() scherzi a parte io ho comprato in negozio la mobo e la ram e mi ci sono trovato bene, sono disponibili anche ad aiutarti nel montaggio/configurazione e mi hanno anche regalato uno sdoppiatore molex ![]() ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.