|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
atv333+bios+1016
qlc ha provato l'aggiornamento??
ho scaricato l'aflash e il bios ma possibile che sia .bin??? il 1015 era .awd cmq quello che fornisce questo sito(dinoxpc) è la versione finale? come mai la asus ancora fornisce la beta?!?!? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Io ho provato la 1016.002 che è ancora una beta dopo la 1016.001... Ho visto ke in giro c'è anke la final, almeno da quanto mi hanno detto, ma sul sito Asus non l'ho vista... Boh! Cmq la 1016.002 va una meraviglia!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
www.dinoxpc.it
io ho trovato qui il file del bios è .bin non so se fare l'aggiornamneto sono con la 1015 p.s. ho paura che il file in questione non sia buono si chiama 1016.bin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non saprei cosa dirti... Io, ho sempre scaricato ed installato i bios dal sito di mamma Asus... Del resto del web non mi fido granchè... Fossi al tuo posto metterei la 1016.002 dal sito Asus, o aspetterei la final pubblicata sul sito!!! Almeno non corri rischi...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
effettivamente lo penso anche io
grazie ora vedo su asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma dove hai trovato il bios 1016 sul sito asus??
io ho trovato al massimo il 1015 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo trovi qui: http://www.asus.com.cn/support/downl...delName=A7V333
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
il 1016 funziona bene e per ora nessun malfunzionamento
![]() la versione finale ed ufficiale la trovate qui: ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/VIA_Chipset/Apollo_KT333/A7V333/1016.zip ciauzzzzz
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusami ma ho visto anche la tua sign...volevo chiederti questo...mi capita di avere problemi con l'audio dopo un po che uso wmp o bsplayer
ho il sistema un po in overclock sto a 165*11.5 con un 1800....dipendera quasi sicuramente da questo dato che non riesco nemmeno a finire un test col 3dmark...il fatto strano che col oltre l'audio al momento il sistema sembra davvero stabile....è possibile che ho problemi proprio con l'audio?!?!? c'è qlc che posso provare?!?!? è possibile che la cpu vuole un po piu di vcore?!?! al momento sto a 1.82_1.84di vcore...hai qlc suggerimento? p.s. per il bios grazie ho gia flashato con un buon esito anche se non ho notato nessuna differenza p.p.s forse sono andato fuori topic p.p.p.s a volte capita che non toccando il mouse si muove un po in puntatore...brutto segno?!?!? meglio che scendo un po..oppure è sempre valida l'idea di dare un piu di corrente alla cpu per stabilizzare il tutto?!?! grazie spero in una tua risposta ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ciao materi
scusa per il ritardo ma ti rispondo volentieri!!! innanzitutto dimmi che tipo di xp1800 hai (step a o b), la marca delle ram e se utilizza la sk. audio integrata!!!! Cmq sia per testare CPU, Ram e Sk.Madre ti consiglio caldamente il programma PRIME95 che ti assicuro ti mette in ginocchio il PC!! il programma è questo ftp://mersenne.org/gimps/p95v2212.exe e devi fare il torture test.... Installa l'asus probe e controlla per benino tutti i voltaggi e le temperature della cpu; se l'alimentatore è una cagata vedrai i +3,3 e i +5v che si abbassano e i +12v che si alzano!! le temperature andranno al massimo possibile.... se reggi per 6 ore consecutive quel test hai il pc ROCK SOLID!! Quindi se passi questo test indenne e poi ti si blocca il 3dmark allora il problema è la sk. video ![]() ![]() ciao fammi sapere
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora ora sono a 166 * 11 ed è stabilissimo ho lasciato 3 giorni acceso il pc...ma il problema audio continua ad esserci
prima usavo l'audio integrato...e capitava addirittura di non sentire piu l'audio ora ho messo la 128 pci e l'audio va solo che continua a gracchiare ![]() tutto questo è capitato dopo parecchi test in overclock...sono arrivato a portare il processore anche a 1970 e qlc fra le altre cose ho spostato anche i jumper(vedi Voltage regular output limit (3pin VID) che stanno vicino ai jumper per collegare il case ....credo di averli rimessi al loro posto..è possibile che siano quest'ultimi a causarmi il problema?!?! sono una sequenza di jumper boh ![]() ![]() ![]() l'unica speranza è che con una nuova installazione del s.o sistemi il tutto fammi sapere p.s a 166 * 11 qls test va bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.