|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Informazione su MAGIC
Salve raga, vi chiedo un'informazione. Io ho scaricato il gioco Magic the gathering ( un gioco di carte per chi non lo conoscesse ) Ma mi da un problema
![]() Mon Feb 10 15:46:53 2003 File-> D:\Newmagic\sources\sid\glue.c, Line-> 708 Could Not Load Dave's Extra Cool Timer non ho capito il perche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
pure io gioco a megic (il gioco di carte)
Ma di che gioco stai parlando? Io ne conosco uno vecchio vecchio, ma mooolto vecchio, per win 95. Se ti stai riferendo a quello sappi che la tua teoria era giusta, cioè il gioco non funza in nessun modo (provando in tutti i modi e/o uso compatibilità varie) su win xp, mentre sì sul 98. PS: conosci altri giochi di magic per pc? L'unico altro ufficiale che conosco è Magic Online ma è a pagamento per giocare sui server della wizard, per questo utilizzo software tipo Apprentice (google rulez ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si
Si questo ke ho trovato penso sia piu recente, cmq peccato che sia colpa per winzoz XP, Uffa ! é veramente bello, puoi farti anche i mazzi! e ce ne sono molte di carte, però nulla da fae non parte. ti chiedo na cosa però, se dipendesse da winzoz Perche pero mi parte il programma per fare i mazzi ma non il Gioco?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
che versione di apprentice dato che quella per xp non c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.