|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nuovo Lettore e Masterizzatore: LITE-ON?
Ciao a tutti!
Causa sovratensione da black-out nel pc (!!) mi hanno abbandonato (R.I.P ![]() Mi sono quindi iniziato a guardare in giro per l'accoppiata masterizzatre+ dvd e scopro che: i lite-on vanno di moda e costano la metà: perchèè? perchè costano così meno dei plextor? dove è il pacco?? c'è da fidarsi? Grazie mille! Zippo Ps. Non mi compro il mast DVD: troppo presto, con i soldi risparmiati mi compro invece un bel gruppo di continuità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , se ti rivolgi così a sua maestà lite-on , quì sul forum ti linciano ....
![]() ![]() ![]() cmq il motivo per il quale i cd-rw lite-on sono così economici ( cmq più o meno sono nella media , secondo me ) e che viene prodotto in zone dove il costo della manodopera è basso ( l ' ho letto da qualche parte , forse anche quì sul forum ) e posso dirti che difetti non gliene trovo ( sono un felice neo-possessore di un cd-rw 52x ) .... come lettore dvd da accoppiargli , puoi scegliere toshiba o liteon , ci sono tante discussioni in giro ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
per prima cosa compriti un buon gruppo di continuità...e poi prendi l'ultimo di casa Liteon....ti troverai bene....supera il 99% delle protezioni e ti scrive anche a 4x....
![]() |
#4 |
Member
|
Difatti! Ho già sotto occhio un UPS da essedi.... lo prendo nei prossimi giorni...
Cosa vuol dire che il liteon scrive anche a 4x??? non dovrebbe scrivere a 48x?? Fatemi sapere! certo che il salto rispetto al mio plextro (rip) sarà davvero notevole..come del resto passare da athlon 550 a xp2100+! Ciao Zippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il 90% dei masterizzatori ormai minimo scrive a 8x....ma in alcuni casi le velocità basse servono....audio, superare certe protezioni, ecc...
per dire la verità dovrebbe andare a 52x.... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
perchè gli altri moasterizzatori moderni non ti permettono di scrivere alle basse velocità??
In effetti è utile! Quindi posso andare sul sicuro? applico Deepoc?? Zippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Bueno...allora quasi quasi applico il 52x da deepoc!
![]() Zippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Occhio che gli UPS di fascia bassa, quelli che costano cifre ragionevoli, per capirsi, vi proteggono dai black out, ma non dalle sovratensioni
![]() Infatti si limitano a supplire in tempi rapidi alla mancanza di tensione, ma il collegamento alla rete è diretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
azzzz.
quello che ho visto io costa sui 120€ da "quel negozio online con il sito tutto verde....." nel mio caso ho l'impianto elettrico da 3 kW di vecchio tipo, cioè diviso in due (forza e potenza?)..in pratica i miei coinqulini facevano continuamente saltare la corrente.... Poi una sera tornando a csa riaccendo il tutto e puff.... slata la luce e come per magia tutto ciò che era direttamente attaccato all'ali è saltato (mobo, hdd, cd, mastweizzatore..il floppy NO!) quindi secondo me è stata la bitta finale, in effetti non sono sicuro che sia stata una sovratensione.... Zippo76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
...postato per errore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Allora ups da 120€ iva inclusa + ciabatta!
dove posso trovarla secondo te? non ho mai sentito quella marca.. Ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.