|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quake 3 Arena su Linux
Ho la versione completa per Windows e il demo per linux.
Che voi sappiate e' possibile "integrare" il demo sotto linux o devo per forza comprare di nuovo la versione linux?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: Quake 3 Arena su Linux
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'avevo visto in un negozio di Computer Discount almeno un anno fa...però non so se si trattasse di una versione completa, anche se credo di sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che e' la versione con scatola in metallo e costa una cifra. Sicuro che basta una patch? Ma come installo la versione windows su linux??? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ci dovrebbe essere un installer per Linux, io ho UT2003 e l'Installer per linux c'è pure per lui.
E' una cosa da 17Mb che installa l'eseguibile per linux e tutti i pacchetti delle mappe e textures che si usano per Winzoz(sono immagini, quindi vanno bene per tutto) Prova a cercare su google Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
allora io l'ho fatto...
come ha detto qweasdzxc basta che tu installi la point-release 1.31 per linux (su gentoo addirittura è nel tree di portage), poi copi (o fai un collegamento a una partizione anche in sola lettura) il file .pk3 in una cartella, ci son le istruzioni cmq... tutti i file di config vengono messi nella cartella ~/.quake3 Non so se addirittura si possa lasciarli sul cd (anche se lento risparmi spazio), sarebbe da provare ![]() John
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono altri giochi che vanno con procedimenti analoghi? PS: Di Gentoo ho provato anche il live cd con unreal tournament 2003, ma installarlo e' troooppo lungo. L'ho messo sul notebook, ma per avere una installazione con quello che mi serviva ci avro' messo almeno una 30ina di ore tra download e compilazione su un duron 1200.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() John
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devi fare altro che avviare da cd e lanciare Unreal Tournament demo. Ho fatto l'installazione dallo stage 3, ma che e' questo GRP? Se c'e' sul sito ufficiale mi e' sfuggito.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.