|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Ho preso il Masterizzatore DVD teac Ho fatto bene?
Avevo ordinato in un negozio stra*ili* il master della sony agli inizi di dicembre loro mi hanno assicurato che x natale sarebbe arrivato...invece oggi dopo l'ennesima visita al negozio ho scoperto che non ce ne sono in giro e sopratutto non si sa QUANDO vengono consegnati.
Allora mi hanno offerto il teac modello DV-W50E a 379€ modello retail con scatola software Che ne pensate ho fatto bene? Saluti Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Re: Ho preso il Masterizzatore DVD teac Ho fatto bene?
Quote:
![]() Hai già provato a masterizzare qualcosa?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non l'ho ancora ritirato dovrebbe arrivare martedì o mercoledì
mi puoi dire cosa c'era dentro nella scatola? Che software c'è ci sono dvd vergini dentro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- piattina EIDE - viti - cavo audio - windvd4 - nero (non chidermi la versione perchè non ho ancora installato niente) - non vorrei dire una boiata, ma mi sembra ci sia anche nero vision express... - pinnacle studio 8 SE - cd con il manuale - cd "di update" che prob contiene firwmare etc - 1 DVD-R verbatim certificato 2x ![]() - 1 CD-R ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente dvd-rw
![]() ![]() Potevano almeno fare lo sforzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh, forse hanno messo un cd-r perchè i dvd-rw li avevano finiti
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vedrò di scroccare qualche dvd-r o -rw visto che avevo prenotato il masterizzatore dando anche una caparra di 50€ il 10 dicembre e siamo a fine gennaio e non ho ancora in mano nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Appena lo provate diteci come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok contaci.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Ho preso il Masterizzatore DVD teac Ho fatto bene?
Quote:
Ti mando anche un pvt, spero di non disturbarti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok faremo da cavia
![]() mi sapete dire dove prendere dvd -r e -rw a un prezzo ragionevole? Anche in pvt se volete saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, sabato pom, sono riuscito a "Backuparmi" il DVD dell'uomo ragno ![]() Ho fatto anche una prova di copia di un cd da 99min, e sembra che non li digerisca. Spero che con un aggiornamento del firmware.... (quello attuale è 1.10)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Testate testate che interessa anche a me.
![]() Se sono come i teac cdr dovrebbero essere una bomba a quel prezzo! No? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x Tassadar
mi spieghi x filo e x segno come hai fatto a fare la copia di back up? ti lascio la mia mail desanto@libero.it mandamela lì che programma hai usato? tipo di dvd-r usato? prezzo dei dvd-r? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La guida l'ho trovata su doom9, basta che ti guardi le guide inerenti IfoEdit (che trovi sulla sezione di download sempre di doom9).
Io mi son letto la basic, è + che sufficiente per il backup :-) DVD-R ho usato un magnex certificato solo 1x quindi l'ho scritto ad 1x. Il DVD-R l'ho pagato 5€ circa ed era in una confezione da 3 DVD-R con pennarelli e custodie....
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Finalmente è arrivato
![]() ![]() ![]() Nella confezione c'era un cdr un dvd-r nenche un dvd-rw ![]() Ho trovato dvd-rw marca intenso a 6€ masterizzati a 1x nessun tipo di problema ho fatto un back up di alcuni divx Nella confezione Nero 5.5 Pinnacle Studio 8 SE Unica pecca se si vuol chiamre così il led non cambia colore quando masterizza o legge rimane dello stesso colore Cmq molto soddisfatto del mio acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dal sony al teac....
Sono un'altro ex cliente di strabilia,dove anch'io ordinai il sony a meta' dicembre ma dopo ennesima telofonata mi e' stato riferito che arrivera' a meta' febbraio ,oggi sono andato a riprendermi la caparra ed mi tengo il teac dv-w50ek acquistato da a....n x 349 e- dove hanno i verbatim a 3,5 e .
Dalle prove che ho fatto sono + che sodisfatto nero lo gestisce bene ho fatto una copia al volo a 2* di un dvd-rw con film copiato su di un dvd-r tutto ok(film fatto con dvdxcopy...devo ancora imparare ad usare il programma bene,visto che mi ha separato il film su un disco e le trame su un'altro ma questo mi da' l'inizio poi si blocca,poco male le prove le ho fatte su un -rw,mentre il film va bene...penso di sapere dove ho sbagliato). lo istallato su un box firewire ed usb 2,ma lo uso su fw,dunque pur essendo vero che il led resta uguale ad ogni operazione,x me non e' un problema visto che lo uso solo x mast.mentre su l'altro dvd lo uso x il ripping. Con studio 8 va benessimo e dalla mia piccola prova che ho fatto,alla faccia.... che la pinnacle fa male mpeg 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Acquistato ieri. Sembra funzionare perfettamente, ho usato RecordNow Max (versione trial) e' stato riconosciuto correttamente.
Confezione retail a 349 euro, confermo la dotazione di software e cavetti vari. Considerando che Pinnacle Studio 8 (anche se in versione se) costa gia' oltre 50 euro (come aggiornamento) ritengo debba essere valutato con attenzione, come possibile alternativa al Pioneer. Pongo una domanda: ho usato il dvd-r 2x presente nella confezione, tutto ok., ora (in attesa di andare nel negozio dove propongono i dvd-r a 2 euro) vorrei fare una prova con un DVD VIRTUALE. Qualcuno sa come crearne uno che sembri un dvd vuoto da masterizzare (intendo su hd) ? Ho provato sia Clone Virtual-dvd, sia Moviejack 2, ma sembrano aver bisogno di un'immagine gia' creata. Mi date una mano per crearla partendo dalla cartella VIDEO_TS ? Ringrazio in anticipo e saluto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.