|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Statistiche Hardware Upgrade-SETI@Home stats 18/01/ - 25/01
Ciao ragazzi le stats sono qui.
Inanzitutto scusatemi per il ritardo ma ieri sera non ero in casa. Le ho fatte di tutti gli utenti attivi, come avevo deciso. A mio avviso, questa settimana non ci sono tantissime notizie, Rifaccio il benvenuto ufficiale a Darioz che con le sue wu ci ha dato una bella spinta, e farà scaccolare di più il nostro paolone, se non vuole essere trapanato con estrema violenza. Vero Paolo, devi dare l'esempio hai nuovi entati VERGOGNATI ![]() ![]() (non bannarmi ti prego ![]() Finalmente dopo tanto tempo exus, sembra ritonato in semi forma dopo la sorpresa che gli ha fatto la donna dell pulizie, spero che fosse una bella gnocca, almeno potevi punirla fisicamente ![]() ![]() Gelovani, hai diminuito la produzione? Hai deciso di tornare a scaccolare con un solo pc, per farti trapanare da me? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Adesso vi lascio che mi aspetta la pappa in tavola. Ci sentiamo dopo. Ciao The Statsman P.S. Fate i bravi fatemi un click sul banner a fondo pagina. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
bel lavoro .,.. come sempre del resto! ho appeno uplodato 6wu per la gioia di ilkarro e Ghz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ottimo lavoro
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
X ilkrro Grazie per la velocià.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Per curiosità, con quanti pc scaccoli?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Bel lavoro, me ne sono accorto solo ora!
![]() Mmmh, 32WU settimanali ho fatto stavolta, bene bene! ![]() Complimenti Framerati, alla prossima! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ottimo lavoro, veramente ottimo.
Ciao e grazie PS 1: se continuiamo così tra un mese siamo 119i. PS 2: 10 trapanate di active user in questa settimana ![]() ![]() ![]() Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
AAARGh!!!! quel malefico di Exus (ma non era il nome del cattivone di Fergully??) mi ha trapanato senza pietà!!! ah, ma non finisce certo qui...
![]() Ottime stats... ti sei meritato una bella cliccata a fondo pagina!! ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Potevano essere di più, ho uploadato ieri sera.....comunque ho calato la produzione.....è finita la pacchia..
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Cappevi! Forse 74 caccole è il mio record assoluto!
![]() E questo non fa che aumentare la mia rabbia ![]() ![]() Giuro che domattina arrivo il più presto possibile per riattivare il tutto (anche perché mi hanno sostituito il Celeron 1.0Ghz con un P4 1.7GHz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Note personali a margine complimenti al Mr per l'ottimo lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie, mi fate arrossire.
Posso inziare la rimonta allora gelovani.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Bello poter guardicchiare le Stats dei gruppi "avversari"
![]() ![]() Sciauz
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco il xkè della discordanza con le stats di "Seti@Work"! ![]() Byez! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Gimmy le stats, sono quelle degli utenti attivi, lo dovrei aver scritto nella pagina.
Cmq per risolvere il problema, ho pronto un nuovo incolonnamento, dove viene scritta anche la posizione reale.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
azzo per 1 sec mi hai battuto.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
E zio po'
![]() Bye
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eheh BUONGIORNO.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Gimmy non per cattiveria, ma il vostro statsman, non ha molto lavoro.
Siete in 79 a scaccolare. Gli altri sono tutti morti? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e buonanotte, a domani! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il bello di avere 3 pc fissi e un portatile in casa.
Giovedi vedo cosa riesco ad infettare del laboratorio d'informatica, dove faccio i corsi. Speriamo. Sono 12 Pc con dei P2 450, meglio che niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.