|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
siadsl - chiarimenti
ciao......
ho letto molte faq e link postati dai moderatori in stickly...... sono deciso a farmi un collegamento adsl, leggendo un sondaggio ho notato che il provider con cui avevo deciso di fare contratto, è stato stroncato (senza mezzi termini), appunto Siadsl - Sinet (640x128 flat, 36€+iva), che avevo notato per la prima volta su html.it nella lista dei providers....... visto che quel sondaggio risale a 3 - 4 mesi fa, vorrei sapere se il servizio è migliorato, oppure è rimasto uguale...... almeno mi metto l'anima in pace e aspetto l'allaccio nel mio paese da parte di altri provider, oppure sborso + soldi per libero fast...... dato che ci sono vi chiedo se ci sono modem adsl pci buoni che non danno problemi con winxp...... ciau
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ehm...hai sbagliato sezione
![]() dovevi "postare in web e provider" ![]() chiedi se ti spostano...li dovresti trovare qualche risposta in più!! ciao ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok....
mo guardo in web e provider...... =) invece la seconda domanda mi sembra adatta a questa sezione........ ciau
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diciamo che i modem pci su xp non hanno mai sofferto più di tanto...non posso dire lo stesso con gli usb...
cmq se vuoi levarti il pensiero prendi un modem ethernet che è indipendente dal sistema operativo e le schede di rete tipo realtek e 3com vengono riconosciute dalla maggior parte dei sistemi operativi e i driver aggiornati sono di facile reperibilità!!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sì...... conosco modem ethernet..... non danno problemi.....
ma volevo sapere proprio dei pci, visto che non ho trovato info particolari in giro...... tnx cmq per le info..... byez
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.