|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Software per scaricare roms
Esiste??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Si.... Prova a cercare un prg che si chiama ROMSBASE lo trovi ..... non mi ricordo dove ma se cerchi su google lo trovi sicuramente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bagnolo > Montemurlo > Prato
|
Lo hanno sgamato e lo hanno chiuso...ma non è che qualcuno condivide le ROM su winMx o cose del genere ? non sarebbe tutto più semplice ? Io mi sono accorto tardi dell'emulazione e adesso è impossibile trovare i giochi, qualcuno dice che c'è ancora verso scaricarle di qui o di là ma per adesso io ho trovato un emerito niente! Hai voglia a dire che su mame.dk si possono scaricare...lì sono rimaste solo le immagini! Maledetti baroni dei videogiochi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Genova
|
Su Imesh se digiti "mame" in ricerca trovi dei pacchi di roba
![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mai sentito parlare di irc e dei fileserver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
mandarino su mamae.dk puoi scaricare.
Prova a loggarti e vedrai che ricompariranno i file .zip!
![]() |
#7 |
Member
|
Cosa è IMESH ? Io purtroppo sono completamente IGNORANTE riguardo queste cose...su IRC invece come funziona ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Genova
|
IMesh è un software p2p (peer to peer) grazie al quale puoi condividere file di ogni genere con altri utenti.
Gratuito e semplice da usare, molto veloce e sufficientemente frequentato da farti trovare tutto quel che cerchi. Cercalo con google, scaricalo gratis dalla rete e provalo!
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si in effetti su MAME.DK si scaricano ancora se ti registri...ma, scusate la domanda, quello di permettere ai soli registrati di scaricare le roms è una specie di cavillo legale o semplicemente si sono, diciamo, "scordati" di disattivare i link dei giochi ? Un'altra domanda sempre su MAME.Dk: le ROM sono tutte per il 32 ? Devo scaricare anche la versione più recente (la .64 se non sbaglio)? perdono se le domande sembrano un po' imbecilli, ma in effetti lo sono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
La risposta a tutte le vostre domande
http://digilander.libero.it/nixarts/emuroms.htm
come scaricare roms utilizzando siti, programmi e IRC più completo di così si muore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per adesso mi basta e avanza MAME.DK!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Provate winmx!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.