|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
2 domande: java per mozilla e connessione automatica
prima di tutto una considerazione..... mai usare i tool automatizzati, fanno solo bordello
![]() ![]() poi ho riconfigurato il tutto a manina bella e stamattina 2 comandi da console e in 10 secondi ero online :o cmq... ho un problema con l'xpi di java per mozilla a parte che l'installazione automatica mi fa partire l'xpi per le versioni windows, e vabbeh.... ho scaricato quello per linux e quando provo ad installarlo con il mio utente mi da un accesso negato installato come root e funziona tranquillamente come lo installo da utente normale? seconda domanda.... per non dover fare ogni volta modem_start -t -f /ecc/ecc/ecc e poi pppd call adsl, come glielo faccio fare in automatico? terza domanda venuta in mente ora... per linux esistono gli script... immagino siano l'equivalente "avanzato" dei vecchi batch per dos giusto? se sì come si fanno? o un link ad una documentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: 2 domande: java per mozilla e connessione automatica
Quote:
alias modemin ='modem_start -t -f /ecc/ecc/ecc...' se tu lanci modemin e' come se lanciassi il comando che hai associato con l'alias; ovviamente man alias ai tuoi fini, sarebbe magari utile realizzareuno script; quindi: 3. http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/Bash-Prog-Intro-HOWTO.html#toc1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.