|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
[Catania] XBOX Premoddate a 309€+ss
Vendo e spedisco in tutta Italia XBOX Premoddate a 309€ + spese di spedizione.
Le Xbox sono tutte versione 1.1, con X-ecuter II on board. Per qualsiasi informazione potete contattarmi al ********** PS La modifica serve per far partire tutti i backup ma è sottinteso che dovete possedere il disco originale... fare copie di giochi di cui non si è in possesso è reato. PS Voglio precisare che sto scrivendo da un internet provider e che non sarò a casa prima di Venerdi. Chi è interessato si metti in coda e provveda a lasciarmi i suoi dati in pvt cosicchè quando Venerdì andro a casa potrò immediatamente contattarlo per telefono Niente numeri di telefono sul forum, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Mi prenoto per 250 euro + s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: [Catania] XBOX Premoddate a 309€+ss
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
non penso che cali cosi' di prezzo, cmq posto per dire che 1 settimana fa mi e' arrivata una xbox con l'xcuter2 di xed_it2002. Provata e riprovata con l'originale e la copia di backup.
Tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quanto lo metti il solo X-cuter II? E' il Lite o il Pro?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
mi interessa , mi fai l'ultimo prezzo ? io la pago moddata 290 se me la fai a meno te la prendo !
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Mi accodo anch'io se scendi con il prezzo.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ragazzi mi dispiace ma non posso scendere neanche di una virgola.
Considerate che compro le console nel negozio, ordino la mod in un'altro e la monto. Il mio guadagno è di circa 20€... capirete che non posso scendere completamente. Le console sono nuove, solo aperte per essere moddate |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Mi dispiace ma 309 euro sono troppi per me, se scendi io sono qua, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Lo so... ma se vai in un negozio di ferrari e vuoi spendere meno di 100.000€ forse sei nel negozio sbagliato.
Mi spiace, il prezzo è di 309€+ss, non posso scendere. buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
E' difficile fare la mod?Non vorrei fregarti il lavoro, ma ti pago se vuoi, se mi dici che chip devo prendere, in quali negozi, e mi spieghi un pò come si fa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Se scendi un pochino interessa anche a me.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.