|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno ha King of Fighters 2000 comprensibile???
Io ho una versione per NeoRageX ma è giapponese, le scritte dei personaggi, dei dialoghi ecc. sono tutti simboli storpiati..
Per favore non mi rispondete con link per Kawacks! Un grazie a chi mi darà una zampetta ad apprezzare di più questo ultimo bel gioco.... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quello ke tengo io era in inglese e aveva le scritte ke si vedevano male, poi gironzolando casualmente ho trovato una correzione e ora è xfetto sul neoragax
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su questo sito c'è un link x riscaricare il file S1 ke dovrebbe essere quello incriminato http://emusocrax.hk.st/ ed esattamente il link diretto dovrebbe essere questo http://210.0.213.20/~ngfp//news.html# ma se non va vai sul primo link e vau su download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sigh... ho inserito il file kof2k_s1.rom nell'archivio (INSERITO,non sostituito perché nella mia rom non c'era!) e non parte neanche la rom....
Ho cambiato il nome in kof2000_s1.rom ed è partito,ma come sempre... ![]() Dove hai scaricato la tua rom?? Ti faccio vedere cosa c'è nella mia... (forse è veramente giapponese)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora la mia rom di kof 2000 è un collage... nel senso ke ho preso i file da vari siti e poi li ho riuniti xkè in ogni rom c'era qualcosa ke non andava cmq ti posto il mio screenshot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non mi pare di vedere l's1....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sigh... voglio leggere le scritte!!!
Chi mi dice dove posso trovare la rom funzionante? già completa? Sigh.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
WOWWWWW!!! NON MI ERO ACCORTO CHE NELLA PATCH FOSSE COMPRESA UNA VERSIONE MODIFICATA DI NEORAGEX!! pensavo fosse la solita... è molto più bella! e poi ora king of fighters si legge!!!
Redvex hai reso felice un bipede!!! Thanks!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.