|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Case vi piace?
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=522&category_id=eb73936326cc6d63241dc29e45d2128b&ps_session=6fb4881aaad52e07003da740400a99c7
che ne dite? me lo compro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
certo! è un'ottimo case!!!
![]() l'unika pecca è questo neo nn ha la ventola laterale!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Re: Case vi piace?
Quote:
MUAHAHAHAHAH Ma sono ancora indeciso ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
A mio parere è veramente troppo caro.. conosco case funzionali quanto quello a 45€ con ali da 300W incluso. 4 slot da 5'', 2 da 3'', rack per hdd che partono da sotto al floppy fino ad arrivare sul fondo del case, sapzio per ventole hard disk, ventole di estrazione sul retro, compatto fuori e spazioso dentro e con due usb sul frontale con sportellino. Colori bianco, grigio chiaro, nero, azzurrino... Ci dovete solo mettere le ventole. Solo un po' più scarso nei materiali... ma in compenso + leggero.
![]() non ho foto dell'interno purtroppo... ma fidatevi... quello costa troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
ce l'ho io questo........va benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dipende sempre da cosa ci devi mettere dentro.se dentro nn metti un sistema che scalda o inserisci poche periferiche al momento puó nn servirti un case cosi espandibile.Se per te nn é un problema il prezzo é un buon investimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho il modello big tower con ventola laterale color grigio metallizzato, un prodotto eccezionale.
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ce l'ho ma senza sportello davanti e vi assicuro che è proprio tosto e la cosa che + mi è piaciuta è la facilità nel togliere e mettere.
Ciao P.S. Se vuoi vederlo meglio vai qui: http://www.elma.it/ElmaFrameNews.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.