Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2003, 13:25   #1
superfranz
Senior Member

L'Avatar di superfranz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
FUNCOMPUTER.DE - NIENTE PIU CONTRASSEGNO

Niente da fare non fa piu contrassegno ......porca tr@@a ,mi tocca fare il bonifico,chi di voi ha provato ???

Ciao e grazie
superfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 16:34   #2
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: FUNCOMPUTER.DE - NIENTE PIU CONTRASSEGNO

Quote:
Originally posted by "superfranz"

Niente da fare non fa piu contrassegno ......porca tr@@a ,mi tocca fare il bonifico,chi di voi ha provato ???

Ciao e grazie
che barboni! almeno prendessero la carta di credito!!
Old 19-01-2003, 17:24   #3
Camelot
Senior Member

L'Avatar di Camelot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
già, così magari qualche cliente gli fa pure lo scherzetto di bloccare l'accredito .......
tempo fa, avevo letto proprio qui sul forum il consiglio di utente a compiere questa azione indegna.
Camelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 17:37   #4
Drakan
Senior Member

L'Avatar di Drakan

Iscritto dal: Jan 2003
un pop ot...

ciao raga devo fare un ordine pressp una ditta in germania ma alla quale scrivo e mi rix in inglese! cmq ki di voi sa come si dice "preferirei pagare in contrassegno..."
io ho scritto "I'd prefer to pay at the postman..." xkè sul dizionario contrassegno lo davo solo come segno distintivo....mah....
Drakan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 17:38   #5
supermarchino
Senior Member

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "Camelot"

già, così magari qualche cliente gli fa pure lo scherzetto di bloccare l'accredito .......
tempo fa, avevo letto proprio qui sul forum il consiglio di utente a compiere questa azione indegna.
l'autore del consiglio ero io e l'azione non è affatto indegna se è per tutelarsi dall'inadempimento del venditore... a te piace pagare quanto ti fregano oppure preferisci reagire?

guarda poi che la carta di credito non è fatta per fare 'lo scherzetto di bloccare l'accredito', se la richiesta del blocco non è supportata da documentazione e spiegazioni convincenti non si può fare... possibile che in Italia ci sia questa assurda diffidenza verso le carte di credito?!
Old 19-01-2003, 21:58   #6
superfranz
Senior Member

L'Avatar di superfranz

Mi posso fidare secondo voi a pagare col bonifico o lascio perdere ???

Ciao
Old 19-01-2003, 22:15   #7
supermarchino
Senior Member

Quote:
Originally posted by "superfranz"

Mi posso fidare secondo voi a pagare col bonifico o lascio perdere ???

Ciao
io lo sconsiglio, vogliono aspettare l'EFFETTIVO ACCREDITO per spedire, ergo paghi e ti arriva la merce dopo un mesetto abbondante...
Old 19-01-2003, 23:50   #8
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Supermarchino leggi il regolamento il tuo avatar è decisamente illegale (se 2+2 fa 4, chiaro.. )

p.s.te lo dico perchè so che sei un leguleo appassionato, sono curioso di leggere la tua risposta..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 04:30   #9
ELENINA
Senior Member

L'Avatar di ELENINA

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
Re: un pop ot...

Quote:
Originally posted by "Drakan"

ciao raga devo fare un ordine pressp una ditta in germania ma alla quale scrivo e mi rix in inglese! cmq ki di voi sa come si dice "preferirei pagare in contrassegno..."
io ho scritto "I'd prefer to pay at the postman..." xkè sul dizionario contrassegno lo davo solo come segno distintivo....mah....
CIAO,mi dispiace che ancora nessuno ti abbia detto come si scrive,io ti aiuterei,ma come te mastico male l'inglese.Lo so che con questo 3d c'entra poco,però se qualcuno che legge lo sa che gli costa aiutarti? .
E visto che sono 3 giorni che ti sei iscritto ti do il benvenuto DRAKAN,CIAO.Ele.
Old 20-01-2003, 08:06   #10
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originally posted by "supermarchino"

io lo sconsiglio, vogliono aspettare l'EFFETTIVO ACCREDITO per spedire, ergo paghi e ti arriva la merce dopo un mesetto abbondante...
Io ordino spesso materiale on-line da shop tedeschi, pagamento tramite bonifico anticipato e massimo una settimana lavorativa ho tutto, dal momento dell'ordine naturalmente. E' logico che vogliono aspettare l'effettivo accredito, daltronde loro non hanno il CRO per controllare l'effettivo pagamento, ma se si dice alla propria banca di eseguire subito il bonifico si evita di aspettare qualche giorno in +. Ma un mese mi sembra eccessivo.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 08:41   #11
wok
Senior Member

L'Avatar di wok

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
Che sappia io, si scrive "to pay by P.O.D." dove P.O.D. = Pay On Delivery

Ma certo qulche ragioniere saprà essere più esauriente (o esaustivo?)
Old 20-01-2003, 10:15   #12
supermarchino
Senior Member

Quote:
Originally posted by "grazg"

Io ordino spesso materiale on-line da shop tedeschi, pagamento tramite bonifico anticipato e massimo una settimana lavorativa ho tutto, dal momento dell'ordine naturalmente. E' logico che vogliono aspettare l'effettivo accredito, daltronde loro non hanno il CRO per controllare l'effettivo pagamento, ma se si dice alla propria banca di eseguire subito il bonifico si evita di aspettare qualche giorno in +. Ma un mese mi sembra eccessivo.
l'unica volta che ho comprato su funcomp. ho pagato in contrassegno e ci hanno messo un mese: si sono girati i pollici per 3 settimane dall'inoltro dell'ordine alla spedizione nonostante la merce fosse disponibile, poi una settimanina ci vuole...

per il bonifico anticipato: funcomp. avverte CHIARAMENTE che vogliono aspettare l'effettivo accredito, per cui non credo che i tempi siano diversi, con la PICCOLA DIFFERENZA che hai già sborsato....

su quali siti online tedeschi acquisti? me lo diresti in pvt per favore? fai il bonifico con l'home banking?

thanx
m.
Old 20-01-2003, 12:26   #13
superfranz
Senior Member

L'Avatar di superfranz

Grazie a tutti........
Old 20-01-2003, 12:32   #14
superfranz
Senior Member

L'Avatar di superfranz

[quote="supermarchino"]

l'unica volta che ho comprato su funcomp. ho pagato in contrassegno e ci hanno messo un mese: si sono girati i pollici per 3 settimane dall'inoltro dell'ordine alla spedizione nonostante la merce fosse disponibile, poi una settimanina ci vuole...

Io ho comprato a luglio una geforce 4 4200 a 159 euri comprese ss(insieme ad in mio amico ) e mi è arrivata dopo 3 giorni ....forse tu sei stato un po sfortunato
Cmq ha dei prezzi ottimi per alcune cose....a luglio un geforce 4 4200 in italia costava almeno 230 euri

Old 20-01-2003, 13:18   #15
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originally posted by "supermarchino"

per il bonifico anticipato: funcomp. avverte CHIARAMENTE che vogliono aspettare l'effettivo accredito, per cui non credo che i tempi siano diversi, con la PICCOLA DIFFERENZA che hai già sborsato....

su quali siti online tedeschi acquisti? me lo diresti in pvt per favore? fai il bonifico con l'home banking?

thanx
m.
Se leggi bene quando fai l'ordine da funcomputer ti spegano che in caso di merce non disponibile non spediscono, quindi se tu ordini materiale non "in casa" devi aspettare il suo arrivo. I semaforini posti sul fianco del prodotto lo specificano x bene. Ultimamente ho ordinato da loro tramite contrassegno mobo-processore-dvd-sk video-masterizzatore e altri componenti, in tre giorni è arrivato tutto.
Per quanto riguarda l'home banking lo escluderei con i siti stranieri, già ci mette molto in Italia per l'accredito, immaginiamo con l'estero, poi tra l'altro non sò neanche se è possibile fare bonifici su conti stranieri direttamente da lì
Hai pvt
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 15:06   #16
Drakan
Senior Member

L'Avatar di Drakan

Iscritto dal: Jan 2003
Re: un pop ot...

Quote:
Originally posted by "ELENINA"

CIAO,mi dispiace che ancora nessuno ti abbia detto come si scrive,io ti aiuterei,ma come te mastico male l'inglese.Lo so che con questo 3d c'entra poco,però se qualcuno che legge lo sa che gli costa aiutarti? .
E visto che sono 3 giorni che ti sei iscritto ti do il benvenuto DRAKAN,CIAO.Ele.
ok grazie. per l'ordine mi sono arrangiato ho scirtto come avevo detto! certo che sti cavolo di dizionari mondadori.....
ciao
Drakan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian