|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Iglesias
|
Barton e A7N8x ? funzioneranno?
ciao vorrei sapere...se posso incominciare a comprare la A7N8X DELUXE..ora..ma potrà fra un mese all' uscita del BARTON...supportare questo processore...basterà un aggiornamento di bios...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
al 99,9% si, lo supporterà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Magari se avrà il bus a 400 avrà poco margine di overclock...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...up
....up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
scusa è inutile che fai tanti UP
![]() il processore deve ancora uscire, bios aggiornati che garantiscono la compatibilità di quel processore non ce ne sono Si può soolo ipotizzare che avendo bus a 166mhz quindi FSB 333 dovrebbe andare magari inizialmente non venir riconosciuto correttamente dalla scheda madre Restano cmq semplici ipotesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si certo...quindi?
....che vuoi dire con...."Si può solo ipotizzare che avendo bus a 166mhz quindi FSB 333 dovrebbe andare magari inizialmente non venir riconosciuto correttamente dalla scheda madre"
nn capisco... la A7n8x supporta il fsb a 333....giusto..quindi nessun problema....magari l'aggiornamento del bios servirà a far acettare la memoria L2 di 512k...del nuovo barton... volevo sapere solo cosa ne pensate..ilforum serve a questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: si certo...quindi?
Quote:
Io penso che oramai non si compra + la scheda madre in previsione di quello che si monterà ma in previsione di quello che si vuole montare adesso, per carità ci sono poi delle eccezioni ma non è + come una volta che la scheda madre era un componente fisso e si cambiava tutto quello attorno Se vuoi AMD la scelta cade su nforce2 o kt400 nel caso non ti interessi dual ddr e overcloccare oltre i 185 mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me si....ho aggiornato il bios con l'ultima versione ufficiale.
Sale molto oltre i 400 come frequnza della CPU. Il socket è lo stesso. Non vedo che problemi ci siano....anche per il V core si può impostare come lo si vuole.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
La a7v8x pensate che supporterà il barton?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si lo sopporta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.