|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
8RDA non parte+
Mi è arrivata ieri la suddetta MB ho avuto il tempo di montarla, far partire la il sistema e fare qualche prova per vedere se tutto fosse a posto, temperatura eccezzionalmente bassa stavo sui 25° a case aperto (sono entrato solo nel bios..)cmq dopo aver accertato il funzionamento spengo, provo a riaccendere e.. non parte + niente schermo nero.
Ho poi provato la MB fuori dal case con CPU e ali diversi ma nulla da fare la MB si accende ma non arriva nessun segnale video con il led sulla MB che segnala subito FF. ![]() ![]() Credo proprio mi sia morta, a qualcuno è successa una cosa analoga? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
a me quella arrivata a dicembre mi ha dato subito FF
oggi quella in sostituzione mi ha fattoun boot poi sempre FF e subito dopo CF... sk madre morta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho letto + di qualche utente che ha avuto problemi di questo tipo, scheda montata e subito defunta, la mia è una 8RDA V1.1
Mi stanno venedo strani pensieri... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sai qaunto sono strani i miei pensieri dopo aver aspettato 1 mese x la sostituzione ritrovarmi con una sk rimorta...
non oseresti nemmeno immaginarlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Immagino..
Quindi adesso stai aspettando un'altra sostituzione. Dove hai preso la Sk (anche in PVT) che rev erano? Credo ci siano troppe 8rda difettose in giro.. mi sa che epox stavolta ha fatto le cose in fretta.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè dirlo in pvt?
dopo ke quelli di deepoverclock mi hanno fatto aspettare un mese bello pieno bisogna dirlo! questa ERA una bella (BRUTTA) 1.1 con bios da 250mhz di bus la mia ERA 8rda+ cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda caso anche la mia l'ho presa li.. però almeno con me sono stati ultraveloci.. ho avuto la MB in casa dopo 3 giorni dall'ordine, almeno questo spero non facciano casini col reso..
Può anche darsi ci sia una partita di 8rda difettose. Qualcun'altro ha avuto problemi del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Queste 8rda sembrano dare parecchi problemi, si sta tornando alla epox dei vecchi tempi??Quella dove le mobo si spaccavano da sole per motivi ignoti???
Bha Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
penso ke le facciano con i piedi
dopo oggi la mia black list si arrikkisce asus non sarà + sola |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Cazzo mò fate preoccupare anche me
![]() Cmq a me, "per il momento" sembra andare tutto bene. ![]() Speriamo non debba incazzarmi sul forum qualche giorno di questi ![]() Ciao ragazzi
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sembra un prob solo delle 1.1 però
Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
del boot poi morte penso di si...
ma del morte senza boot anke le 1.00 ne ho la prova se vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece di fare progressi.. cmq v1.0 o v.1.1 una cosa è certa con epox ho chiuso! Dovessero chiedermi un parere sconsiglerei di certo questa scheda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho una REV1.1 by F*ct*s
La cosa che + mi darebbe fastidio sarebbe restare senza computer dopo 20 giorni di trepidante attesa ![]() Ciao raga
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora inzia a pregare...
anke tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
TheDarkAngel x me sei solo stato molto sfigato
![]() io ho avuto: 8kha+, 8k3a, 8k9a nessuna di queste 3 schede madri mi ha dato problemi cosa ke nn posso dire di asus: 1 morta, 1 sono partiti i canali ide, le altre dovevo scervellarmi x circa 1 mese x renderle stabili alcune asus sono andate anche bene pero' ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma si sta parlando della 8rda o sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Brutte notizie
E' morta anche la mia 8rda+
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nooo pure a te
![]() Ragazzi qua c'è qualcosa che non va alla epox mi sa che hanno usato della roba tagliata male, forse è un problema di bios è impensabile che siano fatte così di merda. Dovremmo forse identificare i bios che danno problemi.. io purtroppo non ho fatto neanche in tempo a vedere quale fosse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ke situazione di merda raga.
Qua due sono le cose. O è capitato uno stock "bacato" o, peggio, c'è un problema alla base. Chipset o Eprom del Bios. Non so. Spero tanto nella prima ipotesi altrimenti sono veramente "azzi amari". Mannaggia. Qualcuno ha scritto al supporto Epox Europa? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.