|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scelta Masterizzatore DVD e CDRW
Pc nuovo unità nuove, solo che sono un pò indeciso su alkune scelte, ora vi spiego.
MASTERIZZATORE CD Devo cambiare il mio vecchio plextor 1210A con qualcosa di più veloce, mi servirà sopratutto per fare copie di programmi protetti e cd ps2, vorrei che fosse in grado di scrivere decentemente su quasi tutti i supporti, non penso di scrivere cd a velocità maggiori di 24X. La scelta ricade su questi modelli, e volevo avere suggerimenti. LG 48X, solido ed economico Lite On 52X, veloce master di fascia media Plextor 48X, solido, scrive su tutto, prezzo sopra i 100 euro MASTERIZZATORE DVD Pioneer A05 o Sony Dru 500 ? premetto che lo userò in particolare per console, e qualche film. LETTORE DVD Devo pensionare un plextor scsi 32x, leggeva tutto... quindi fate vobis! mi serve qualcosa di veramente affidabile e con un ottica eccezzionale, non scsi, il prezzo non importa. Grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Masterizzatore Teac 48x (ho un teac 24x e funziona una bellezza, unico neo lettura safedisk 2 molto lenta) che ha 2 pecore nelle safedisk 2.
Masterizzatore dvd Sony dru... (non mi ricordo la sigla ma è l'ultimo modello) che scrive sia i dvd- r/rw che i dvd+r/rw. Lettore Dvd Toshiba con il quale puoi fart le immagini dei cd protetti, infatti dicono tutti che è molto veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I miei tre consigli sono:
Master cd: LiteOn Master DVD: Sony DRU500a (ce l'ho da qualche tempo ed è una bomba) Lettore DVD: Toshiba o LiteOn |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per ora ho un "muletto" come master un LG48X e a livello di protezione e performance mi pare buono, o c'è forse qualcosa che dovrei sapere su questo master?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.