|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SCUSATE.....
cè qualcuno cosi gentile che mi puo aitare???
(ho aperto lo stesso topics anche su overclocks...scusate forse non dovevo, ma siccome è una cosa abbastanza urgente, in questo modo avro' le risposte prima possibile....giuro che è l'ultima volta ![]() mio fratello (jeffryeretico), ha gia chiesto a posto q qualcuno tale problema, ma forse essendo un po antipatico ![]() (vi giuro che non è cosimstronzo come puo' sembrare), ora, se nmon volete farlo per lui, fatelo per me per favore... ![]() quesito: vorremmo prenderci una epox 8rda+ , ma cosa ci consigliate di abbinare come ram: a-data ddr333 o le 400??? (le compro da bow, quindi sono samsung) mi hanno detto che le 400 se non si alza l'FSB, rendono meno delle 333,...ecco, il fatto è che io di queste cose non ne so niete.....:-( ti va di spiegarmi come alzare l'FSB???? è complicato??? ma si fa tutto da bios o devo "manomenttere fisicamente la cpu"????? avro' un incremento reale di prestazioni o neanche lo notero'???? devo comprare delle ventole speciali e chissa quale altro hw particolare per effetuare questa modifica???? vi ringrazio per l'attenzione e scusate tanto per il disturbo. ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e daiiiiiiiiiiiiiiiii.
almeno ditemi un sito che spiegi titto bene.. ammazza che tirchi che siete ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ti risp solo xchè sei tu e non quel farabbutto dituo fratello
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq il prob che dici tu sulle ddr400 pare ci sia solo con i kt400 (che x altro non supportano neanche ufficialmente tali ram) dove se metti + di un modulo da 400mhz (oltretutto con timing non molto spinti) rischi di andare + piano rispetto allo stesso sistema xò con ram ddr333 e timing + spinti. Cmq se prendi della buona ram (e le a-data lo sono, almeno i mod con chip winbond bh5, x quelle con i chip samsung non so dirti, ma pare che siano - performanti) non dovresti avere prob ma la contrario potrai salire con la mobo anche ben oltre il 200mhz. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() Saluti
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Io sapevo che le nforce2 sono certificate x lavorare con le ddr400....
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
sulla mia mobo invece le mie mem rendono uguali ed arrivano tranquil ben oltre i 400 mhz!! e con settaggi abbastanza spinti!!
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.