|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari
|
Aggiornare il BIOS...
Ciao!
Io ho un Athlon Tb 1400 su una economicissima MoBo AZZA modello KT3-AV con il VIA KT133A. Il mio BIOS fa schifo...non mi permette nessun delizioso tweak (come ad esempio impostare la RAM in modalità Turbo...) E' facile intuire che lo vorrei aggiornare... Ma la domanda è: Esiste questo presunto BIOS serio per il mio Macinacaffè? Voi che ne sapete MOLTO più di me avete qualche dritta, notizia, o magari (molto magari) un link... potreste aiutare un buon'uomo? Vi ringrazio tanto! Jimmy
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sul sito della AZZA??
dovrebbe essere il 1° posto dove cercare.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
http://www.azza.com.tw/Layout.asp?Page=biosbyp&K=106
...ma non penso ci siano le features che cerchi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie!
L'avevo già guardato, e ho stupidamente dimenticato di dire nel thread che il bios che cercavo era un bios modificato da qualche genietto... si trova di tutto oggigiorno... Grazie tante comunque! Ciao! Jimmy
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.