|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Problema masterizzatore Artec
Salve raga..
ho un problema con il mio masterizzatore Artec CD-Writer 20x10x40x... il resto della config la potete vedere in sign.. ora, come software di masterizzazione uso Nero Burning Rom vers. 5.qualcosa ![]() ![]() da qualche giorno ho notato uno stranissimo problema... provando a masterizzare un qualsiasi CD alla velocità di 12x..succede il fattaccio: prima legge ilcd poi quando inizia a scrivere si ferma subito e compare nella lista di eventi del prog nero (quella finestra bianca..) questa STONZISSIMA DICITURA: SCRITTURA FALLITA A 12X MEDIUM SPEED ERROR che cavolo vuol dire??? io ho la nettissima e bruttissima sensazione ke si tratti di un prob hardware ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anke perchè questo succede SOLO quando masterizzo a 12x...lo stesso cd ke mi dà errore se lo masterizzo ad esempio ad 8x va tranquillo... qualcuno può aiutarmi ![]() ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Più che di un problema hw, lo vedo come un problema di supporto: probabilmente si tratta della qualità del CD-R che usi. Se si trattasse di un problema hw, infatti, il cd-w non scriverebbe ad alcuna velocità. Il medium speed error infatti è dovuto al fatto che Nero, verificando il CD, non ritiene che sia scrivibile a 12x. Prova con supporti di marca (TDK, basf). Fammi sapere ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.