|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Meglio maxtor o western digital?
La mia scelta deve avvenire tra i seguenti modelli:
HARD DISK WESTERN DIGITAL WD800BB Caviar 80GB HARD DISK MAXTOR DiamondMax Plus 9 6Y080L0 80GB Quale dei 2 mo consigliate??? CIAUUZZZ!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Nessuno dei due
![]() Se proprio devi sceglierne uno tira la monetina. Vale lo stesso per un qualsiasi altro disco di altra marca da 80Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io ciò il wester digital e devo dire che per il momento mi trovo bene, nessun problema e rumore quasi nullo
dopo che mi si è rotto hd dell'ibm ho comprato subito questo circa 2 settimane fa ho pagato 137+iva
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Re: Meglio maxtor o western digital?
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sono cagate entrambi nel senso che ormai tutti i dischi tranne pochissimi modelli hanno 1 solo anno di garanzia dal produttore e un'altro dal rivenditore. Se ti interessa l'affidabilita' puoi solo scegliere con la monetina, tutti posso darti problemi.
Se vuoi qualcosa di meglio devi spedere un po' di piu' e prendere dischi di ibm o wd con 8 MB di cache |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Per chi overclocca sopratutto su amd con il pci fuori specifica quelli che reggono meglio sono i maxtor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
Che influenza ha un overklk su un hd??
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
mah onestamente non lo so
ecco il modello WD800BB-75caa0 cmq penso sia a 2mb
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.