|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
aiuto controller scsi
controller adaptec 2940w intallalo hd ibm scsi su cavo 68 pin al avvio controller rilevato hd formattato da utility adaptec effettuato verifica disco tutto ok
ma all'avvio di w2000 non lo trovo sotto le risorse del computer ma se vado a vedere gestione periferiche unità disco lo vedo marca e modello il nr di ID è 4 ed è autoterminato qualcuno mi sa dire come posso utilizzarlo? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai partizionato l'HD?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non l'ho partizionato xchè già lo utilizzato su un'altra macchina
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Secondo me con l'utility dell'adaptec hai fatto una formattazione a basso livello e quindi adesso devi ripartizionarlo.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perfetto adesso lo vedo una domanda ma se lo fomatto con l'utiliti di adaptec (basso livello) cancella la partizione?
ciao e grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.