|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[OT] sito di eprice
Ho provato dopo qualche giorno a collegarmi al sito di eprice. La sorpresa sta tutta nel messaggio che mi è comparso:
<<Siamo spiacenti ma il tuo browser* di navigazione internet non e' supportato dal nostro sito. ePRICE utilizza tutte le piu' recenti tecnologie di visualizzazione di pagine web; la versione del tuo browser risulta essere obsoleta. Ti consigliamo di aggiornarlo ad una versione piu' recente. ePRICE provvedera' al piu' presto a modificare il sito in modo da renderlo utilizzabile da tutti i tipi di browser.>> Uso Mozilla e non vi dico l'incazzatura e la letteraccia che già gli ho scritto per chiarimenti. Qualcuno mi dice per piacere sotto quali versioni di IE funziona? Giusto per capire quali sarebbero le "più recenti tecnologie". ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Usando IE6 (v. 6.0.2600) riesco a visualizzarlo.
Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
pure col 6.0.2800
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che fetecchioni, ho anche tweakkato lo user-agent per apparire come IE6 ma niente. Si vede che fanno un controllo più accurato o usano client-side asp...
Grazie delle risposte gente ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.