|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma a Voi come vi va WinMx 3.3 ???!!!
Ho visto che c'è la nuova 3.31, ma non l'ho ancora installata...proprio ora ho aperto WinMx e di 15 canzoni me ne sta scaricando solo una a 1 Kb/s !!! eppure mi rallenta di molto l'apertura delle pagine Web come in questo caso quella di www.hpupgrade.it ...come mai scrica così poco e lentamente??? ho forse sbagliato qualcosa nei settaggi ??? quali sono quelli giusti ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Allora,innanzitutto scaricati la versione 3.31 e dopo,anzi,prima vai a questo link,a modo chè mi eviti lunghe spiegazioni.
Ora,non ricordo bene ,ma credo che spieghino tutto e bene. E' in italiana,e puoi anche scaricare la traduzione in italiano,napmx per aggiornare la lista sei server ecc. Sito interessante per chi come te vuole condividere qualche file freeware,di facile spiegazione e comprensione.Te lo consiglio vivamente,perchè,anche se non sembra,saper usare e sfruttare tutte le potenzialita di questo software,aiuta molto,credimi.. Ora ti do' il link,anche se non so' se si puo',ma non credo di infrangere nessuna regola,e per lo meno di recare danno a nessuno in buona fede.. http:// .esseerre.it/winmx3 Non serve,ma al link manca nello spazio qualcosa tipo ..www;-)) Ciao ![]() Logico che se infrango il regolamento,prego il mod o altri di avvisarmi che edito,grazie
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mille grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.