|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Chi offre la possibilità di avere un sito web in locale
Ciao a tutti,
ero registrato a dns2go, mi dava la possibilità per circa 2 mesi di avere un sito web in locale e di farlo vedere a tutti tramite l'indirizzo www.dado82.dns2go.com purtroppo ora è terminato il periodo freeware, qualcuno conosce un sito che da un servizio simile?? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io ho usato a lungo il servizio di http://www.dyndns.org che, per quanto ne so, è ancora free e funziona bene.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Beh, ora con no-ip sembra andare, acnhe se ci mette un po' a rilevarmi connesso dopo che ho fatto accesso a internet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
<<Ti danno un software oppure no?
C'è una sezione da cui scaricare un client, ce ne sono molti tutti free, che, automaticamente ad ogni collegamento, collega il tuo IP al servizio di dyndns di modo che digitando http://tuosito.dyndns.org si possa accedere al tuo computer locale. Altrimenti lo puoi fare a mano ogni volta che ti connetti, se il tuo IP è dinamico ma è una palla, ovviamente.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Com l'ADSL non è dinamico vero??
Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dipende....io ho ADSL ed il mio IP è dinamico......ma con uno di quei programmi client non è mai stato un problema, mi connettevo e faceva tutto lui in un attimo.
![]() |
#8 |
Bannato
|
no-ip pare non andare!!
Azz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.