|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
cosa ne pensate del dvd recorder della lacie????
salve boys... ho visto un offerta alla coop, dove vendono un masterizzatore DVD-R e -RW della LaCie a 299€... non mi pare malaccio... è un 4X... insomma.. ha le caratteristiche degli ultimi modelli usciti...
qualcuno mi dice se è valido??? ciaooooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dovrebbe essere un Pioneer 105 rimarchiato. Quindi una garanzia.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
daaaaboon???
traduzione... DAVVERO??? ma per 299€... ne vale la pena??? tenete conto che penso anche di acquistare il dispositivo che mi permette di trasformarlo in unità esterna sulla USB... quindi... mi verrebbe da pensare... mi conviene prendere direttamente quello esterno della lacie??? so infatti che esiste un modello già esterno... solo che l'idea di non poter poi più tornare indietro... boh... sappiatemi dire!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il modello esterno è molto apprezzato, soprattutto da Adric, in quanto è il solo sul mercato ad essere compatibile sia con i Pc che con i Mac e forse è anche supportato dal Linux.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sai dove percaso si possono acquistare i moduli per trasformare in esterne le unità ide interne???
intendo su internet!!! grazie mille!!! ciaoooo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sul sito di hwupgrade ci sono i links ai più importanti negozi online. Dacci una guardata.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sapete dirmi qualcosina di più? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.