|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Progetto 'Remoto'
Allora, questo thread è indirizzato a chi eventualmente voglia partecipare ad un interessante progetto:
numero n aziende appartenenti ad un consorzio devono: 1) Unificare i loro software gestionali in modo da abbattere i costi di gestione del trasporto cartaceo(xchè non tutte risiedono nella medesima regione) 2) Avere un controllo del personale presso i cantieri di lavoro 3) Messaggistica in tempo reale attraverso internet in modo da abbattere i costi telefonici 4) Gestione dei dati/sicurezza/assistenza in modo remoto. 5) Automazione della procedura paghe attraverso smart card 6) L'eventuale impegno nel progetto potrà essere discussione di retribuzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Cioè?? che cerchi? Sviluppatori?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in parte
Per delle sezioni non ancora complete si, cerco sviluppatori.
Per le sezioni già complete, invece, amministratori di sistema. Il progetto è al 50% dello sviluppo: Il gestionale è già sviluppato Il gestionale paghe è in sviluppo La parte + interessante, invece, è relativa allo sviluppo di un software per il controllo delle presenze sui cantieri di lavoro. E che c'è di nuovo, vi chiederete? Mandatemi una mail a :[email protected] o un PVT per avere ulteriori dettagli. Ah....io non sono un tramite, sono il titolare dell'azienda al quale è stato commissionato il progetto, e quindi, rispondo anche per le varie ed eventuali trattative economiche. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora cambia il tono, se sei un "capoccia"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
re competenze
Quote:
Per i linguaggi Assembly, C e C++, Visual Basic 6 Per le competenze: Amministratore di sistema su Unix/Linux Esperti in elettronica e/o progettazione apparecchiature per smart card Per Internet: Qualsiasi linguaggio conosciate a fondo Full o part time dipende... nel senso che chiunque possa o abbia voglia di partecipare verrà retribuito in base al compito che svolge e non in base al tempo; mi spiego meglio: Se il compito di "pippo" sarà quello di scrivere una determinata funzione, che ci metta un giorno o due, verrà pagato per la funzione scritta e non per il tempo che ci ha messo a scriverla. Questo xchè, fortunatamente, non c'è una data di scadenza per il lavoro commissionatomi dato che: Quando ho sottoposto il progetto alle aziende interessate, ho chiaramente indicato che, per le esigenze particolari che avevano, c'era bisogno: 1) Fase di Progettazione 2) Fase di Sviluppo e Costruzione 3) Sperimentazione su "n" aziende campione P.S.: cosa c'è che non va nel mio tono??? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
precisazione
Quote:
Ognuno avrà un compito ben preciso e, in base a tale compito, si svilupperà la retribuzione. Ovviamente, è anche possibile che sia l'interessato a farmi una richiesta del tipo: Per farti questa funzione mi devi x euro. Quindi, se io posso cambiare e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: re competenze
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiunta
Aggiungo anche che:
Le regioni interessate per il progetto sono: Friuli Venezia Giulia Lombardia Veneto Emilia Romagna Lazio Campania x il momento. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...
.....c'è ancora tutta la notte.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io sono di Torino
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
già...
...ma c'è sempre internet e l'amministrazione remota....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vorrei...
...rinnovare la mia modesta offerta.....
#include <fatevi.avanti>..... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.