|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Mcafee av ... che buffoni
Allora ho appana disinstallato il mcafee av pro 6.02 retail per installare a capo il 7 pro, la sorpresa è che ora a quanto pare tocca x forza installare il loro firewall e disinstallare (a meno di ricorrere ad un piccolo trucco) eventuali altri firewall e/o antivirus (io x es ho il seagate). Che buffoni! Adesso mi procuro immediatamente il norton 03 e faccio cia x sempre a mcafee, incredibile.... almeno fosse un buon prodotto..... cerchi di voler installare un'av e loro ti vogliono x forza far installare 40M di immondizia... ma x piacere...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Purtroppo questa è la concorenza!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() Scusa se rido... Ma ti installi il VirusScan PRO che per definizione è Antivirus + Firewall e dici che sono buffoni perchè ti tocca installare il firewall??? Allora installati il VirusScan basic!!! ![]() ![]() ![]() Certo che a volte siete proprio forti!! PS io mi trovo benissimo con il VSPro 7 , firewall compreso... PS non è assolutamente vero che VSpro 7 richieda la disinstallazione degli altri AV ( cosa che chiede Norton AV per es. ) dato che oltre al succitato ne ho altri 3 di AV e non mi ha fatto nessuna richiesta di disinstallarli. Ovvio che gli altri 3 non sono in background , nel caso la richiesta di disinstallazione è più che leggittima dato che molti Av si inkasinano tra loro se sono residenti in memoria... Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Ankon
|
Ehm, a me invece scappa da piangere!
Nel vscan 7 mcafee ora il firewall è completamente integrato nell'antivirus (sia nel pro che nel basic.... in entrambi!), nella versione precedente, ossia il 6 facendo una custom installation era possibile non installare il firewall o lo shredder, ora invece è solamente possibile scegliere se non installare lo shredder! in poche parole o installi tutto o niente.... più chiaro di così.... ma sicuramente nn è una scelta felice! x cyrano, io ho un'altro firewall e prima per procedere all'installazione il mcafee pretende di disinstallarlo, da li ho ipotizzato che magari facesse la stessa cosa anche con altri av di terze parti.... oppure "magari" le tue installazioni nn sono nella cartella di default usata dai programmi e quindi non la vede e fai eccezione... comunque...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao a tutti riesumo il post così posso contattare all'unisono quelli che hanno o hanno avuto il mcafee 7 pro..... l'ho appena installato (a proposito: installazione custom NON installare il firewall...nessun problema ) ma quando tento di accedere al pannello della configurazione mi dice che solo gli amministratori possono modificare quelle impostazioni e quindi di far loggare l'admin per questa operazione...ora io ho win xp pro e sono l'unico utente nonchè l'amministratore!! qualcuno ha qualche idea? potrebbe non dipendere dal mcafee ma dal mio account?
grazie a tutti matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.