|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Problemi con Masterizzatore Liteon 40X
Mi si pianta... in pratica di punto in bianco sto caspita di masterizzatore non apre + il carrellino... cosa + tragica è che per farlo ripartire devo staccare l'alimentazione, il molex tanto per intenderci, e pare che riparta... Possibile che si sia gia fuso? Se ne parlava tanto bene qui sopra!!! O forse nn dipoende dal masterizzatore ma da qualche altra cosa? magari è perchè l'ho collegato sull'ide secondario con una flattina ata 66? Non ho usato un ata 100 xchè ste maledette flattine, a trovarne di 1 po' + lunghe è davvero 1 impresa...!!!!! Ufffffff :°(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I cavi per ATA66 o 100 o 133 in realtà sono la stessa cosa
![]() Se hai la possibilità, lo potresti provare su un altro PC oppure chiedere al rivenditore che lo provi: potrebbe essere semplicemente guasto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi ha iniziato a fare sto problema dopo che ho cercato di fare un cd audio con cd-text... Poi ha ripresoa funzioanre ma, appena ho riprovato a fare il cdtext , singolarmente canzone per canzone, di nuovo a piantarsi e di nuovo a dovergli togliere l'alimentazione epr farlo ripartire... figurarsi che quando si paita, e provo ad aprire il carrellino, dopo 1 po' di lucettine lampeggianti, mi mure del tutto e epr aprire il carrellino devo uisare solo lo spillo!! Poi tolgo la corrente e mi ritorna in vita... E pensare che i cd dati e le copie integrali con clone cd me le fa... Ora cmq ho provato ad aggiornare il firmware... Ma questa instabilità potrebeb dipendere anche da una instabilità generale di tutto il sistema?? Da quando ho provato a montare un xp 1500+ sulla mia a7v133 pare che tutto nn voglia + funzionare, anche ora che sono tornato al mio adorevole tbird 1200..........
Mamma, inzio ad odiare i picccccccccccccccccccccìììììì!!!! :PPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.