|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
urge sfondo per ritratto: chi mi aiuta?
Ebbene sì... sto un po' continuando e rifinendo il ritratto che mi sono fatto in digitale (che avevo già postato qua..
) Sto mettendo i capelli e inoltre volevo aggiungere come background una bella foto (con effetto blur per simulare effetto focus). Qualcuno a qualcosa da passarmi? Cerco in pratica una foto in alta risoluzione (almeno 800*600) scattata all'incirca ad altezza d'uomo. Per ora sto usando un bel prato con alberi e cielo azzurro (purtroppo il tutto a 400*300) ma anche altri soggetti vanno benone... grazie a tutti per eventuali aiuti.. apresto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
comeeeee?????
hai fatto quella cosa e ora non sapresti creare con max uno sfondo????????? naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mettici una foto di timesquare col logo della cocacola sul palazzo, farebbe molto ritratto in citta'... (inoltre ti permette di giocare colle luci...)
per trovare una foto... cerca su google, ce ne saranno a migliaia! ah, un commento che non avevo fatto sull'altro post: metti a posto le narici che sono troppo piatte, dagli un po' di carnosita', e' peccato avere un modello di quel calibro e le narici non rifinite...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Dopo i capelli ho al massimo la forza di mettere una foto sfuocata dietro ![]() ![]() x dies: intendi i bordi delle narici vero? lo so.. ma vale quello sopra.. ora non ho molto tempo e vorrei solo "ambientare" bene il tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.