|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Virus "la vita è bella.pps"
Ciao Ragazzi,
mi è arrivata questa mail > > >IMPORTANTE! LEGGI E INOLTRA. > > >ATTENZIONE!!! > > > > > >C'è UN NUOVO VIRUS nella rete. L'info viene da Microsoft e Norton. > > >Potete ricevere una mail con una presentazione Power Point, intitola >ta > > >"La vita è bella, pps" o "Life is beautiful, pps". > > >Se la ricevete NON APRITELA!!!! CANCELLATELA AL PIU' PRESTO!!! > > >Se l'aprite, apparirà sul vostro monitor un messaggio: > > >"Adesso è tardi, la vostra vita non è più bella". > > >SUBITO PERDERETE TUTTO QUELLO CHE AVETE NEL VOSTRO PC e la persona c >he > > >ve l'ha inviata avrà accesso al vostro nome, e-mail e password. > > >Si tratta di un nuovo virus che ha incominciato a circolare sabato > > >pomeriggio. > > >DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE PER FERMARE QUEL VIRUS. > > >La AOL ne ha già confermato la pericolosità e i Soft antivirus non s >ono > > > > > >capaci di distruggerlo. > > > > > >MANDA QUESTA MAIL A TUTTI I TUOI CONTATTI !!!!! > > > > > >SALUTI A TUTTI è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il sito della norton consiglia di ignorare il messaggio che circola
comunque in diverse lingue http://securityresponse.symantec.com...iful.hoax.html Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con cadenza trimestrale, circolano per la rete questi hoaxes, frutto più che altro di qualche mente bacata intenta solo a spaventare utenti poco informati. ll problema non sta nel fatto se aprire o meno suddette mails, ma più che altro fare in modo di non divulgare queste cadenzate bufale, che servono solo a confondere le idee ed a spaventare utenti poco esprti.
Ah, un'altra cosa: ma secondo voi è possibile che un worm\virus\trojan entri in rete in pompa magna? Cesserebbe lo scopo per cui sono stati assemblati. A proposito occhio a leggere il mio post contiene un virus.....scherzavo ovviamente. Marco(amvinfe) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ma gia il fatto che dica "Norton e Microsft hanno divulgato..." è una kazzata! NOrton rilascia solo i fix e fa i comunicati ufficiali...non fa le catene di S antonio!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.