|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Software x "spiare" gli spyware
Esiste un software o qualcosa del genere che durante l'installazione di altri programmi tenga traccia delle operazioni che gli installer compiono?? voci di registro comprese.
Mi serve per dimostrare a una "ditta" che il loro cavolo di cd contiene spyware (gator) anche se loro si ostinano a negarlo... Naturalmente quest'ultimo si installa senza dirlo a nessuno. Bastrerebbe anche solo un file tipo log che elencasse il tutto. Ciao e Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Fagli vedere se un PC pulito con ADWARE ke non rileva spyware, installi il CD, ripassi ADWARE e trova lo spyware
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo, ho già fatto questa prova, il problema è che lo devo fare vedere al supporto tecnico che dice che nessun spyware è presente sul loro cd.
Potrei mandare una stampa od un'immagine dei risultati di ad-aware, ma ciò non prova che gli stessi siano stati installati proprio dal loro cd... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
qualche tempo fa per vedere cosa facevano i programmi (non gli installer, mi serviva solo per le modifiche e gli accessi ai file) usavo un programmuzzo... ora vedo se lo trovo, forse può servire anche al tuo scopo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.