|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma se faccio un abbonamento...
posso sapere quanto ho speso magari chiamando un numero particolare? O non c'è modo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
penso che funzia come le bollette dei fissi, ogni tot mesi ti dovrebbe arrivare un tabulato ma n ne son sicuro, cambiera da compagnia a compagnia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
|
io ho un abbonamento omnitel: puoi tel a un num che non mi ricordo quale sia, oppure guardi sul sito omnitel come faccio io di solito.
ti da la cifra, iva esclusa, aggiornata a un giorno prima per il traffico nazionale e 2 giorni prima per l'internazionale. quindi se ci aggiungi il canone,la tassa di concessione governativa, le spese di invio fattura, l'iva sai quale è fino a quel momento la tua prox bolletta. pare poco comodo ma io reputo una gran figata il non dover mai dire:"mi chiami perchè ho finito il credito..";devo già fare così con la scheda francese.... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ABBONAMENTO
Io ho un abbonamento Tim, pago solo la tassa di concessione governativa xchè il mio profilo tariffario non prevede canone mensile, ho la documentazione del traffico che mi arriva ogni 2 mesi assieme la bolletta (è un servizio gratuito) ed inoltre chiamando un numero gratuito posso sempre sapere quanto ho speso dall'inizio del mese fino alle 24 ore prima (salvo eventuali ritardi nell'aggiornamento). Attenzione la Tim x gli abbonamenti non offre la visualizzazione traffico da internet.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La tassa di concessione governativa è di € 10,32 al bimestre (se scegli la tipologia "family").
Anche per gli abbonamenti TIM il traffico è tranquillamente visualizzabile al sito www.tim.it previa registrazione. x missplump: prego verificare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok: quindi è appurato che per Omnitel e Tim si può sapere quanto si è speso chiamando un numero particolare e anche vedere la spesa su internet; la cosa che mi "sconforta" un po' sono quei 10 e rotti € di tassa governativa a bimestre... sono 60 € all'anno!!! Alla fine dovrei fare un traffico mostruoso per riprenderli...
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
CONTRATTO DI ABBONAMENTO
Se ti metti la tassa uso familiare sono euro 62 all'anno, effettivamente sono tanti se non chiami tanto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: CONTRATTO DI ABBONAMENTO
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E' una "tassa" pertanto nessuno vi si può sottrarre! Metti l'anima in pace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
I prepagati sono esenti da tasse di CC.GG.
Il balzello che fanno pagare TIM e OMNITEL è solo un extra; se così non fosse WIND non potrebbe accollarselo. Credi a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vale a dire ancora per poco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Blu è destinata a soccombere (come l'inter).
Io ho sentito che i clienti verranno ripartiti tra tutti e tre i rimanenti gestori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
|
io ho un'amica con una scheda blu non riesce nemmeno ad inviare sempre i messaggi...qualche volta ci sono errori!le ho suggerito di finire i soldi che ha sulla scheda in fretta prima del fallimento imminente!!!!
per il rifarsi della tassa di concessione non ho ben idea di che tariffe ci siano ora per gli abbonamenti ma con la mia vecchia city mi rifaccio di tassa e canone velocissimo visto che le chiamate verso la francia o ricevute in roming sono ben 500lire al min più iva più economiche delle ricaricabili o di alcuni abbonamenti senza canone.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.