|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ba...no_139815.html
Mel Brooks torna a 98 anni con Balle Spaziali 2 (Spaceballs 2), sequel ufficiale della parodia cult di Star Wars del 1987. Il film, previsto per il 2027, sarà prodotto da Amazon MGM e vedrà il ritorno di volti storici e nuovi personaggi. Umorismo demenziale, metaparodia e nostalgia si fondono in un'operazione attesa dai fan. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Fa strano che lo fanno con così tanto ritardo, ma soprattutto che torni a recitare Rick Moranis dopo tanti anni, che neanche nei nuovi Ghostbuster ha fatto un cameo.
Non m'aspetto niente di eccezionale, ma sarà sicuramente l'ultimo film di Brooks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Speriamo che prenda in giro anche questa Woke come si merita
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, ma a sto giro Brooks è solo uno dei produttori e torna a far Yogurt. La regia non è sua, la sceneggiatura neanche.
Curioso veder tornare Moranis a recitare, ma sinceramente non mi aspetto nulla di che.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bella questa!!
![]() Adesso puoi tornare nel tuo mondo delle favole.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E tu puoi restare nel tuo mondo immaginario in cui i mostri woke vengono a tarparti le ali impedendoti di offendere liberamente il prossimo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
L'argomento mi interessa particolarmente (vedi avatar...)
Come già scritto in altro thread, spero sia all'altezza del primo che è, IMHO, un capolavoro, e nella classifica personale il miglior film di Mel Brooks.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonostante ci son alcune scene e spezzoni che trovo ancora adesso geniali, o il fatto del non sapere ai tempi l'inglese, e non capire il perché il personaggio di John Candy si comportava in tal modo, e alla fine derivava proprio dal nome originale "Barf". Il migliore per me rimane sempre Frankstein JR. Nel mezzo tanti film (tra cui vita da cani), all'ultimo ci metto proprio gli ultimi 2 che ha fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Poi conosco omosessuali che non lesinano a usare l'ironia, una delle battute che fece e mi ricordo è "qual'è la differenza fra un gay e un ricchione. Il gay è uno ricco. E io sono solo un ricchione di *****" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è il caso che tu e l altro tizio vi svegliate dal mondo dei sogni.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Frankenstein jr Balle spaziali Mezzogiorno e mezzo di fuoco Ckxkskskskdndjxpjdiksksjdjx
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Effettivamente sono passati troppi anni per fare un remake.
Lo reputo uno dei migliori film comici stranieri insieme a Frankenstein Jr.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Cerca di superare le tue ossessioni, vivrai meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
NON FARLO!! Non c'è modo di non restare delusi se la prendi in questo verso. Spaceballs, come tantissimi film, è parte di un'epoca e di un contesto e soprattutto tu stesso eri ummeso in quel contesto con tutta un'altra testa. Motivo per cui non vedo mai di buon occhio in "revival" di vecchie glorie.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Un po' di tempo fa facevo zapping in TV e ho visto il nuovo MacGyver, mi ha colpito il cast, variegato.
Così mi hai fatto venire la curiosità e ho chiesto a Chatgipiti 2 domande: >il cast del nuovo telefilm MacGyver è inclusivo ? >Sì, il cast del reboot televisivo di MacGyver (2016–2021) è stato progettato con un'attenzione significativa all'inclusività e alla diversità, sia in termini di etnia che di genere. >il cast del nuovo telefilm MacGyver è woke ? >La definizione di "woke" è soggettiva e varia a seconda delle prospettive individuali. Tuttavia, se con "woke" si intende un impegno verso l'inclusività, la rappresentazione e l'attenzione a tematiche sociali, allora sì, il reboot del telefilm MacGyver (2016–2021) presenta elementi che potrebbero essere considerati "woke" da alcuni spettatori.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[quote=aqua84;48807793]Il mio è il mondo REALE, quello dove persino gli omosessuali sono schifati da questo ostentare inclusione sempre e comunque.
Forse è il caso che tu e l altro tizio vi svegliate dal mondo dei sogni.[/QUOTE Di cosa sono schifati gli omosessuali, di non essere chiamati froci o di essere rappresentati con dignità e non come checche isteriche? Io vivo nel mondo dei sogni ma tu stai per avere un brusco risveglio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.