|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MS Office
Buonasera, dovrei acquistare il pacchetto office (uso lavorativo, privato) da installare su più PC, almeno 2 postazioni. Ho consultato diversi siti, compreso quello ufficiale, ma non mi sono chiare le versioni. Propenderei per il l abbonamento "definitivo" piuttosto che quello annuale.
Avete delucidazioni in merito? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Le licenze per i software sono di vari tipi, se hai tempo puoi approfondire... Esiste l'abbonamento ad office 365 che è annuale, e mi pare di capire che non ti interessi. Esistono poi le licenze a vita, che sono di vari tipi e prezzi, la più semplice, sempre da sito ufficiale, è quella che ti dà una licenza software che si lega al tuo account Microsoft, e permette di installare il software tutte le volte che vuoi. Ci sono poi le licenze più economiche, disponibili su vari siti di e commerce ma non sul sito Microsoft, dove hai una licenza a prezzo molto basso, però il rovescio della medaglia è che consente una sola installazione, se il PC ha qualche problema, dovrai ricomprarla per reinstallare lo stesso software, sono valide una volta e mai più, e non sono legate al tuo account Microsoft. Queste ultime le trovi un po' dappertutto, anche su Amazon ed ebay
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.