|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...na_134123.html
Il divieto è stato deciso per far fronte ai problemi di disponibilità energetica. La durata è di sei anni, ma potrà essere modificato a seconda del manifestarsi di nuove necessità ed esigenze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Mi domando questa news cosa abbia a che fare con la tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vieta il mini g di criptovapute la Russia, primo produttore di gas e terzo di petrolio del mondo.
Invece in EU, in nome della libeeerataaaaa che l'energia la importiamo glielo facciamo fare. Certo che le volpi le abbiamo estinte a furia di mangiarle col pane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 27-12-2024 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
In Russia gli appartamenti si riscaldano con l'elettricità. Immagino che visto che l'energia elettrica è praticamente gratis in Russia, usino dei tappeti riscaldanti che funzionano ad energia elettrica da mettere sotto il pavimento.
https://www.youtube.com/shorts/HE0rncyI_L0 Visto che in Russia fa molto freddo, dove usano il riscaldamento elettrico (io ho visto video dalla parte sud ovest della Russia), non possono permettersi un sovraconsumo da parte dei minatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Quindi stai parlando del confine con la Korea o del confine con la Norvegia? La Russia è grande... Per questo credo abbiano fatto regole separate per ogni Oblast della Russia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.