|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
consiglio smarthone con nfc e almeno 6 giga
Ciao ragazzi,
cosa mi consigliereste per uno smartphone con almeno 6 giga e nfc? Sarebbe meglio rugged che sono poco delicato. Ho guardato su amazon, ce ne sono un sacco ma spesso ci sono parecchie recensioni negative quindi non so proprio di chi fidarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Allora il consiglio è un telefono normale ed una bella cover resistente (Spigen per dirne una come esempio) ed un bel progetti vetro.
Perché purtroppo tutti i rugged che vedi su Amazon sono telefono di bassa lega cinesi che costano poco e valgono meno... Unico di marca famosa che mi viene in mente è la serie XCover di Samsung, ora con il modello 7, che però a livello di hardware non è che sia sti gran telefoni (seppur a livello di supporto e software sono anni luce avanti ai cinesi).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti conviene chiedere direttamente qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...0468&page=2571 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ciao ragazzi, grazie per i vostri consigli
Difatti in questo momento ho un umidigi bison. Un cinafonino abbastanza famoso, versione rugged. Il rapporto qualita' prezzo era incredibile. Problema: era affetto da screen ghosting e hanno optato per un risarcimento di circa 100 euro. Il telefono è praticamente inutilizzabile. Inoltre non ho sono stato capace di trovare nessuna indicazione riguardante il SAR. Le dosi elettromagnetiche assorbite, cosa per me importante dato che a volte mi addormento con il cel vicino. Pensavo fosse una cosa del modello ma anche il cellulare di mio padre, un altro umidigi, ha il sensore di vicinanza che non fuinziona. Per cui devo disabilitare tutti i sensori quando deve chiamare e riattivareli quando devo accendere la webcam Una gran bella rogna Mi sono stancato di tutte queste zingarate. Allora ho guardato il forum qui e non avevo mai preso in considerazione il motorola. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.