|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ri_133253.html
I senatori USA chiedono chiarimenti sulla tecnologia che potrebbe schedare milioni di viaggiatori. Ecco cosa sta succedendo e quali sono le preoccupazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Eh beh si in effetti è un problema per la privacy… non siamo mica già tutti schedati da anni e anni
![]() Ben venga TUTTO quello che può velocizzare gli spostamenti in aereo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Allora servirebbero aerei più veloci, non queste cacate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Servirebbe non doversi presentare 8 ore prima in aereoporto
Per un volo di 1 ora è più il tempo passato in aereoporto che il viaggio vero e proprio. Per le “vacanze” con voli da 4 ore una giornata si perde solo per quello.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho due riflessioni, la prima mi chiedo chi non abbia nulla da nascondere ad opporsi a una cosa del genere se fatta e pensata per questioni di sicurezza, a me che mi filmino all'aeroporto non frega nulla tanto poi esci dall'aeroporto e ci sono altri milioni di telecamere in tutto il mondo. al solito quelli contrari sono quelli che hanno qualcosa da nascondere
seconda considerazione mi chiedo perchè per prendere un treno alta velocità arrivo alla stazione e salgo con il mio bagaglio mentre per salire sull'aereo mi devono fare anche perquisizione anale completa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per un volo di un'ora, prendi il treno. Queste paranoie di sicurezza americane, esportate forzatamente nel mondo, sono insopportabili, ai loro aeroporti di fanno semispogliare ormai per i controlli, ma che vadano a quel paese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
lo stato e i poteri forti sanno che sono stato al JFK il 29/11/2024 alle 09.45 per vacanza? a me che mi frega? lo stato e i poteri forti sanno che sono stato a roma termini il 30/11/2024 alle 10.45 per lavoro? a me che mi frega? lo stato e i poteri forti sanno che sono stato a malpensa 25/12/2024 alle 19.45 con la mia famiglia? a me che mi frega? se mettono tutto in un database corro il rischio di cosa? che capiscono le mie abitudini? le mie preferenze sulle mete vacanza o lavorative? mi tracciano? quello che vedo sono solo cose positive in caso di indagini, se non ho l'amante se non spaccio e non sono un terrorista continuo a non capire questo volersi nascondere dietro alla privacy o peggio qualcosa di più astratto orweliano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ahhhh è vero!!! Così invece che 1 ora di volo ne faccio 5 di treno!
Ottima idea ![]() Riguardo poi la “Sicurezza”, vai in Egitto, che ti fanno levare anche le scarpe… E dividono gli uomini dalle donne. Veramente da medioevo… e poi non bisogna… lasciamo perdere va che mi bannano. Loro vanno a dormire nelle tende con i cammelli e io turista che arrivo da un paese CIVILIZZATO mi devo fare il visto e passare 3 volte i controlli Ma di che parliamo….
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.