|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...vo_130941.html
10 artisti hanno utilizzato l'intelligenza artificiale in modo innovativo, offrendo una riflessione sul rapporto tra uomo, tecnologia e temi universali come il tempo, la memoria e l'ambiente. Le opere sono state create attraverso il primo Copilot+ PC di Lenovo, lo Yoga Slim 7x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Basta con questa AI, non se ne può più !!!
Siamo completamente allo sbando... Per pietà... BASTAAA !!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Che poi questa mostra sia solo una trovata pubblicitaria se ne puo' discutere (anche se mi incuriosisce), ma da qui a gridare allo sbando ce ne vuole (o solamente ci vuole non capire niente di cosa sia effettivamente l'IA).
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
L'unica cosa che resta da fare in questi casi è stendere il cervello fuori ad asciugare.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non mi ci metto nemmeno...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma semplicemente mettono a disposizione degli strumenti, che è l'utente poi che decide se e in che modo utilizzare. Sinceramente non trovo utile uno strumento a cui posso dire "fammi una mucca con la coda di un pescecane che và in bicicletta" Mi piacerebbe molto di più che se qualcuno avesse questa visione la mettesse giù di proprio pugno, ma questo ammetto che è un mio pensiero personale. Comunque non sono un complottista, il mio discorso era più che altro sul fatto che non se ne può più di questa IA, o AI se la vuoi chiamare in inglese... Oramai ogni 3 notizie ce nè una che contiene la parola AI, non se ne può veramente più, e sopratutto si sta facendo di tutto per infilarla in qualunque contesto pur di poter cavalcare l'onda. Il mio commento è scaturito sopratutto dalla notizia di due giorni fà LINK che Google nei risultati di ricerca restituisce dei riassunti "generati" senza però evidenziarlo. Questo è stato il mio commento alla notizia, e credo che potrai essere daccordo con me che la questione è abbastanza grave: Quote:
Se ti fà piacere puoi andarli a leggere LINK e credo che potrai trovarti abbastanza daccordo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.