|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ia_125917.html
Dopo il DLSS 3.5 che ha introdotto Ray Reconstruction, il lavoro di NVIDIA sul DLSS non si è fermato e in questi giorni è stata pubblica la versione 3.7 che ottimizza ulteriormente la tecnologia. Il tutto in attesa del DLSS 4 che ci aspettiamo con le GPU Blackwell. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Miglioramento del miglioramento del miglioramento del miglioramento del miglioramento del miglioramento del miglioramento del miglioramento...
![]() Ma il 2.0 non era già perfetto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2024
|
Alpha Upscaling -> per ridurre gli artefatti legati alle trasparenze (alpha channel)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Bah. A mio avviso il Dlss 2 andava già bene. A partire dal porting di Death Stranding per pc a metà 2020 col Dlss 2 si era raggiunto già un punto ottimo.
Quello che è avvenuto dopo a mio avviso è irrilevante. Del Dlss 3 non ne ho mai capito l'importanza e ai miei occhi non restituisce alcuna fluidità in più (a parte il numerino in alto degli fps che raddoppia) ma noto tantissimo il frametime ballerino e l'input lag eccessivo. Stessa cosa dico del FSR 3, assolutmente inutile a mio avviso dopo averlo provato in tutte le salse (ufficiale; mod di Nukem; mod di LukeFZ; versione di Lossless Scaling). Insomma questi Frame Generators per me sono un grandissimo epic fail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Ovvio che sotto sono controproducenti, ma non è certo un mistero che NON servono a compensare il basso framerate (anzi, frame generation della GPU + low frame compensation del monitor = pessima situazione con altissimo input lag), servono a stare in sincrono con gli hertz una volta attivato GSync/FreeSync/ecc.ecc.ecc Ultima modifica di guru ces : 05-04-2024 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.