|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ni_123586.html
Quello che sembra essere un iPad Air da 12,9''*è apparso in immagini di rendering divulgate sul web. Un enorme tablet dalle linee arrotondate ma che rispecchia essenzialmente quello che è lo stile degli ultimi iPad. Ma cosa avrà di speciale oltre ad un immenso display? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Costerà comunque una fraccata (fraccaha per i toscani) di soldi...
Tecnologia buona a prezzi ragionevoli sempre più lontana... hai voglia a migliorare il processo produttivo... Spero tantissimo di sbagliarmi... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lato tablet, aimè, esistono solo gli ipad. e quando c'è un monopolio a prenderlo in quel posto è solo e soltanto il consumatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per carità bei prodotti, ma - almeno per me - il tablet non può arrivare a costare quanto un portatile. Lato iPhone, vedendo i prezzi ai quali è arrivato e considerato che non è uno strumento di lavoro posso anche "giustificare" la scelta di prezzarlo così in alto. Dopotutto, essendo un bene voluttuario chi sceglie di acquistarlo sa cosa fa e sono fatti suoi. Ma su strumenti di "lavoro" - ed io intendo lavoro SOHO in mobilità, in treno o in spazi eventualmente condivisi - un iPad (in 4/5G) è forse anche meglio di un portatile e dovrebbe costare davvero meno rispetto ad un notebook, essendo obiettivamente inferiore in tutto a quest'ultimo (senz'altro dal punto di vista operativo). Ripeto lo dico da appassionato che non lavora nel campo ma che ogni giorno riesce a recuperare un'ora di lavoro in mobilità per stare più tempo con la sua bimba... un saluto a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il portatile resta il portatile: l'iPad non ha quel sistema operativo ed è, dal mio punto di vista, inferiore rispetto ad una macchina con MacOs. Detto questo trovo comunque i prezzi degli iPad - tutti gli iPad - saliti notevolmente. Quando presi il mio iPad Air 3 spesi circa 750 euro compreso un 4G e lo utilizzo quotidianamente. Oggi, se volessi prendere l'equivalente (e non parlo di Pro perché non mi serve, usando word safari e banche dati giuridiche) dovrei tirarne fuori 1.000 a spanne e cominciano ad essere troppi...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente tale discorso non vale per chi ha necessità di prendersi l'ultimo modello (per esempio questo per le dimensioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Fatto, preso un ipad 9 generazione (wifi 64Gb) a 349 eur su Unieuro qualche settimana fa, e mi sono fatto dare 130 eur dando dentro il "vecchio" ipad 7 genererazione, quinidi ho speso in totale 219 EUR
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Accidenti, non sapevo che le catene commerciali riprendessero il vecchio indietro...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.unieuro.it/online/serviz...pgrade-negozio so che anche Apple lo fa, non sono sicuro per quanto riguarda Mediaworld
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora anche MW fa lo stesso servizio
https://www.mediaworld.it/it/service/ichange la valutazione del mio ipad 7 (130 eur) forse aveva qualche euro in più perchè era quello con 128gb (ipad solo wifi), mentre al tempo il base era 32Gb soltanto. quello nuovo che ho preso è invece il base 64gb wifi Anche Apple aveva fatto per il mio iPad la stessa valutazione di Unieuro, solo che l'ipad nuovo (9 generazione) lo vendeva a prezzo di listo 439 eur e non scontato a 349 come Unieuro.
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus Ultima modifica di Melandir : 22-01-2024 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tale notizia mi allieta (nonostante dei tablet mi freghi poco o nulla). ero rimasto che praticamente tutti o quasi i tablet non avessero una versione di OS ad hoc per tablet e gli sviluppatori non sviluppassero app ottimizzate per tablet ma se non è più così è solo meglio per il consumatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Per le app non ho notato chissà quali differenze, anzi ad esempio Instagram che uso molto non esiste proprio per iPad... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.aranzulla.it/come-scaric...d-1092227.html ad ogni modo di sicuro qualcuno preferisce altro, resta il fatto più del 50% del mercato è coperto da ipad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.