| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-11-2023, 16:14 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...24_121457.html Nella giornata di ieri si è tenuta la missione suborbitale Galactic 05 di Virgin Galactic. A bordo erano presenti, oltre ai due piloti dello spazioplano VSS Unity, anche tre membri dell'equipaggio: due ricercatori e una cliente franco-italiana. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  03-11-2023, 17:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2013 Città: Hardware Upgrade 
				 | 
		Questi voli pseudo-spaziali lasciano il tempo che trovano, secondo me.

__________________ Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. | 
|   |   | 
|  03-11-2023, 20:21 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Prov Ragusa 
				 | 
		Domanda da ignorante: ma si ha un tempo sufficiente di costante microgravità per dichiarare completo un qualsivoglia esperimento? A me sembrano piuttosto un insieme di periodi transitori che difficilmente possono dare un risultato definitivo ad un esperimento... Boh a me queste missioni di virgin e blue origin sembrano solamente costose giostre | 
|   |   | 
|  03-11-2023, 20:40 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2013 Città: Hardware Upgrade 
				 | Quote: 

__________________ Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. | |
|   |   | 
|  03-11-2023, 21:49 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 
		più che altro non so quanto aggiungano all'esplorazione spaziale. ma finché c'è mercato... 
				__________________ Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD | 
|   |   | 
|  05-11-2023, 03:04 | #6 | 
| Member Iscritto dal: May 2006 Città: vicino Bordighera (IM) 
				 | 

GATTA FRETTOLOSA

Non voglio fare l'uccellaccio, ma l'esigenza di battere la concorrenza non lascia indietro la sicurezza? Il caso TITAN non insegna nulla? Anche USA e CCCP in anni '60 avevano fretta e purtroppo.....
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.