|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...24_121457.html
Nella giornata di ieri si è tenuta la missione suborbitale Galactic 05 di Virgin Galactic. A bordo erano presenti, oltre ai due piloti dello spazioplano VSS Unity, anche tre membri dell'equipaggio: due ricercatori e una cliente franco-italiana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Questi voli pseudo-spaziali lasciano il tempo che trovano, secondo me.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Domanda da ignorante: ma si ha un tempo sufficiente di costante microgravità per dichiarare completo un qualsivoglia esperimento? A me sembrano piuttosto un insieme di periodi transitori che difficilmente possono dare un risultato definitivo ad un esperimento...
Boh a me queste missioni di virgin e blue origin sembrano solamente costose giostre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
più che altro non so quanto aggiungano all'esplorazione spaziale.
ma finché c'è mercato...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
GATTA FRETTOLOSA
Non voglio fare l'uccellaccio, ma l'esigenza di battere la concorrenza non lascia indietro la sicurezza? Il caso TITAN non insegna nulla? Anche USA e CCCP in anni '60 avevano fretta e purtroppo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.