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Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
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Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
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Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
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Old 11-04-2023, 09:50   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...he_115751.html

Fonti interne all'EPA hanno anticipato quelle che saranno le nuove regole sulle emissioni negli Stati Uniti, per cui le vendite di auto elettriche potrebbero superare il 60% del totale entro il 2030

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 11-04-2023, 09:51   #2
TorettoMilano
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attendo i soliti geni scrivere "lasciamo scegliere al mercato"
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Old 11-04-2023, 09:59   #3
erupter
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Io aspetto il prossimo che con mal riposto sarcasmo si scaglia contro le auto a pile

Come se noi stessi non fossimo pile poi
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Old 11-04-2023, 10:05   #4
the_joe
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attendo i soliti geni scrivere "lasciamo scegliere al mercato"
Che il mercato sceglie sempre la cosa migliore e non oggi, ma presto, superate le principali cose che intralciano l'adozione, cioè la possibilità di ricaricare per chi non ha un posto auto e il costo ancora troppo elevato, sarà una cosa normale entrare in concessionaria e uscirne con un'auto elettrica.
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焦爾焦
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Old 11-04-2023, 10:10   #5
gd350turbo
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a parte il fatto che:
...Per ora si tratta solo di voci di corridoio...
Cosa fanno gli americani, a noi ci interessa meno di zero, basta guardare cosa facevano tanti anni fa, quando noi giravamo con dei 5-600 cc e loro con dei 5000 cc, Da loro ci sono stato una decina di anni fa, presi un auto a noleggio che aveva un impronta diciamo sportiva, era un v6 2800cc a benzina quindi "piccolo" per loro, consumava una follia e non andava un cazz...
Quindi prenderli come esempio, direi proprio di no !
Abbiamo eccellenze motoristiche che loro se le sognano, stiamo con i piedi a casa nostra!
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Old 11-04-2023, 10:12   #6
belta
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attendo i soliti geni scrivere "lasciamo scegliere al mercato"
Si si esatto, "il mercato è libbbero" infatti si vede
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Old 11-04-2023, 10:17   #7
the_joe
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Si si esatto, "il mercato è libbbero" infatti si vede
Già, chissà perchè non si possano comprare liberamente le armi al mercato del sabato.
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焦爾焦
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Old 11-04-2023, 10:25   #8
nickname88
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Questi sì che sono avanti.

Noi invece preferiamo continuare a screditare l'elettrico perchè in realtà aldilà del fatto che possa anche essere vero o meno non abbiamo le palle di investire sulle infrastrutture e sulla produzione delle batterie !!!

9000 miliardi all'Ucraina e altri per accogliere gli immigrati neri sì ma per promuovere la produzione di chip e batterie in UE invece no ? ..... L'itaGLia poi col PNRR che non sà dove spenderli ma poi si chiede come possa fare senza punti di ricarica o in assenza di infrastrutture adeguate.

Ultima modifica di nickname88 : 11-04-2023 alle 10:28.
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Old 11-04-2023, 10:28   #9
benderchetioffender
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mi auguro che inizino anche a pensare di stringere sugli sprechi delle abitazioni/esercizi commerciali: ho visto cose allucinanti in US
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hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
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Old 11-04-2023, 10:30   #10
gd350turbo
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mi auguro che inizino anche a pensare di stringere sugli sprechi delle abitazioni/esercizi commerciali: ho visto cose allucinanti in US
la cosa che mi ricordo, era il condizionamento degli ambienti a temperature polari !
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Old 11-04-2023, 10:32   #11
the_joe
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Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
mi auguro che inizino anche a pensare di stringere sugli sprechi delle abitazioni/esercizi commerciali: ho visto cose allucinanti in US
Invece da noi nulla... ci sono negozi delle catene famose che d'estate con l'aria condizionata raffreddano tutta l'area davanti alla porta.
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焦爾焦
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Old 11-04-2023, 10:35   #12
Doraneko
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attendo i soliti geni scrivere "lasciamo scegliere al mercato"
Non al mercato, agli elettori. Il GOP ringrazia.
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Old 11-04-2023, 10:41   #13
nickname88
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la cosa che mi ricordo, era il condizionamento degli ambienti a temperature polari !
Non si può controllare ogni struttura, troppo costoso, rieducare o sensibilizzare poi richiede anche tanti anni.
Strategia poco efficiente.



Se si vuole limitare lo spreco educando i cittadini basta mettere in piedi una sanzione, aumentando il costo dell'energia in modo drastico e veriginoso in modo temporaneo per tutti gli esercenti, quindi esercizi commerciali e mezzi pubblici e forse qualcun'altro, anche quelli innocenti.

Così in caso di dissenso allo stato basta dare la colpa a loro stessi o minacciando di rilevare pubblicamente il nome dell'esercente che ha causato l'aumento di turno.

Se poi quando ripristini i costi si ci accorge che lo spreco ritorna si esercita la minaccia di rifarlo di nuovo.

Ultima modifica di nickname88 : 11-04-2023 alle 10:49.
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Old 11-04-2023, 10:55   #14
Paganetor
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diciamo che, per dimensioni del territorio e in alcuni specifici stati, l'elettrico PER COME E' OGGI è complesso da usare.
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Old 11-04-2023, 11:06   #15
the_joe
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diciamo che, per dimensioni del territorio e in alcuni specifici stati, l'elettrico PER COME E' OGGI è complesso da usare.
Credo che nessuno possa obiettare.
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Old 11-04-2023, 11:22   #16
ninja750
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negli USA ci sono già oggi strade dove tra un distributore e l'altro passano più di 100km in mezzo al nulla voglio vedere come faranno a metterci colonnine di ricarica e quante soprattutto quando si fermeranno camion ecc
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Old 11-04-2023, 11:25   #17
the_joe
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negli USA ci sono già oggi strade dove tra un distributore e l'altro passano più di 100km in mezzo al nulla voglio vedere come faranno a metterci colonnine di ricarica e quante soprattutto quando si fermeranno camion ecc
Quindi sarà sempre così com'è oggi senza la possibilità di migliorare?
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Old 11-04-2023, 11:27   #18
TorettoMilano
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negli USA ci sono già oggi strade dove tra un distributore e l'altro passano più di 100km in mezzo al nulla voglio vedere come faranno a metterci colonnine di ricarica e quante soprattutto quando si fermeranno camion ecc
quindi è più facile mettere e gestire dei benzinai rispetto a delle colonnine?
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Old 11-04-2023, 11:31   #19
the_joe
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quindi è più facile mettere e gestire dei benzinai rispetto a delle colonnine?
Non sai che negli U.S.A. non hanno la corrente elettrica in casa? Ancora sono allacciati al gas di città e nei paesini vanno con le lampade a olio.
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Old 11-04-2023, 12:09   #20
Sasuke@81
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negli USA ci sono già oggi strade dove tra un distributore e l'altro passano più di 100km in mezzo al nulla voglio vedere come faranno a metterci colonnine di ricarica e quante soprattutto quando si fermeranno camion ecc
scusa è ma un benzinaio richiede personale, e comunque richiede qualcuno che vada a rifornire le cisterne ecc.
mettere una stazione di ricarica è semplice, la costruisci e te ne dimentichi. accanto alle strade anche nel deserto spesso e volentieri passano i tralicci della corrente che portano l'energia da una città all'altra, prendere la corrente per fare molte stazioni di ricarica non sarebbe un grosso problema.
è più problematico nei centri cittadini trovare lo spazio ed equipaggiare molti posti auto con le colonnine che fare poche stazioni tra le varie città
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