Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2023, 15:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...one_index.html

Abbiamo avuto l’opportunità di mettere sotto stress il nuovo MacBook Pro 14’’ con processore Silicon M2 Pro. È senza dubbio un aggiornamento incrementale indirizzato esclusivamente al processore visto che il resto non cambia. A distanza di un anno allora cerchiamo di capire come ha affrontato questi cambiamenti Apple.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2023, 15:59   #2
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Troppo troppo costosi questi macbook al salire del quantitativo di memoria.

Un air m2 con 16GB (che il mio macbook pro del 2013, dieci anni fa gia' aveva) viene piu di 2200 euro.

A questo prezzo una volta uno si portava a casa un macbookpro con lo stesso quantitativo di memoria.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2023, 16:20   #3
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
In alcuni settori Apple è difficile da battere,quello dei notebook è uno di quelli.
Ad esempio non nella telefonia,come qualità,alcuni dispositivi android sono superiori nel comparto fotografico.
Quando puoi gestire hardware e software senza avere frammentazione,ed è il caso di Windows e Android per quanto riguarda la frammentazione,si riesce a spremere alla grande hardware e software.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2023, 19:30   #4
The_Hypersonic
Senior Member

L'Avatar di The_Hypersonic

Iscritto dal: Sep 2016
Prezzi totalmente folli c'è poco da aggiungere. Ah si, l'inutilità della scritta PRO alla versione del Macbook da 13''.
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2023, 23:30   #5
Headcrab
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2017
Una settimana fa circa presi un nuovo portatile con raffreddamento passivo per sostituire quello vecchio, che è ancora perfettamente funzionante come il giorno che l'acquistai (oltre 12 anni fa), ad un decimo del prezzo di questo Mac. All'inizio mi dannai perchè la temperatura dei core della CPU toccavano addirittura gli 81°C e comunque spesso sui 78°C (ero abituato ai 55/60°C max). Poi però, facendo stress test simili a questi del sito, capii che mi stavo sbagliando. Infatti, dopo oltre 30 minuti, le temperature medie si assestavano intorno 74°C (il clock si riduce). Adesso guardo il test della della temperatura di questo Mac e non vi dico che risate .
Headcrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 10:25   #6
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Headcrab Guarda i messaggi
Poi però, facendo stress test simili a questi del sito, capii che mi stavo sbagliando. Infatti, dopo oltre 30 minuti, le temperature medie si assestavano intorno 74°C (il clock si riduce). Adesso guardo il test della della temperatura di questo Mac e non vi dico che risate .
Poi hai guardato le prestazioni, ed hai smesso, perché Mac non riduce nè le prestazioni nè il clock (almeno, il mio M1 Pro, il nuovo non l'ho provato).

Renderizza 4K Pro Motion HDR come se nulla fosse, a ventole spente e con la scocca appena tiepida. I benchmark sono una cosa, l'utilizzo reale un'altra.
Io ero tornato a Windows negli ultimi anni, ora purtroppo non c'è più paragone.

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Troppo troppo costosi questi macbook al salire del quantitativo di memoria.
Vero, sia a livello di memoria che di storage. Siamo su chip con prestazioni di punta, ma il prezzo non è giustificato.

Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic Guarda i messaggi
Prezzi totalmente folli c'è poco da aggiungere.
Io li trovo bassi sulla fascia bassa: un MacBook Pro 14" base costa poco più di un Dell XPS o di un X1 Carbon, nonostante le prestazioni siano di gran lunga superiori, così come il display (se si passa oltre al fatto che è lucido) e la durata della batteria (che su un ultraportatile non è un dettaglio).

Il prezzo se si parla di ambito professionale, diluito in 2 anni sono spiccioli.

Se poi lo confrontate con i notebook da supermercato per scrollare Facebook sul divano e sistemare le foto delle vacanze allora sì, sono prezzi folli
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 11:20   #7
rolling71
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Mi sembra fuori dal mondo un furto,, un computer con processore da telefonino, che se vuoi fare qualcosa fuori dallo standard decido da Apple devi andare in emulazione.
Pc da fighetti.
rolling71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 11:58   #8
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da rolling71 Guarda i messaggi
Mi sembra fuori dal mondo un furto,, un computer con processore da telefonino, che se vuoi fare qualcosa fuori dallo standard decido da Apple devi andare in emulazione.
Pc da fighetti.
Si si proprio da telefonino... paro paro... Almeno informarsi per bene leggendo la recensione...

Sarebbe poi " qualcosa fuori dallo standard "?
Old 18-02-2023, 12:26   #9
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Io mi diverto molto a leggere questi commenti di chi, evidentemente, non ha idea di cosa facciano questi "processori da telefonino"

Per carità, ero il primo ad essere scettico a riguardo e ad aver aspettato prima di acquistare.

Just for info: ci sono anche pc Windows con processore ARM, ed il confronto andrebbe fatto con questi.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 18-02-2023 alle 12:34.
Old 18-02-2023, 12:53   #10
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Da utente Apple non fanboy non ci vedo nulla di male a chiamarli cpu da telefonino.
Quello sono, certo pompati, sufficienti per l'uso che chi compra mac fa dei loro prodotti.
Però se devi lavorarci di certo non li compri, questo diamolo per assodato altrimenti crediamo ai vari 2x 3x 10x del marketing apple e su questi lidi si presume ci siano persone mediamente informate.

Detto ciò, se uno vuole un prodotto stiloso e con batteria che ti compre le 8 ore lavorative perché mai non potrebbe comprare una macchina apple?
I soldi sono i miei e ci faccio quello che voglio.
Old 18-02-2023, 13:29   #11
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Però se devi lavorarci di certo non li compri, questo diamolo per assodato
A quale tipo di lavoro ti riferisci?

Io stavo ordinando un X1 Carbon e poi ho deviato perché non c'era verso di avere nemmeno un confronto con M1 Pro, se non scegliendo la CPU top di gamma che avrebbe portato la batteria ad una autonomia di 2 ore al massimo, come quella del T480.
Old 18-02-2023, 13:33   #12
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Da utente Apple non fanboy non ci vedo nulla di male a chiamarli cpu da telefonino.
Quello sono, certo pompati, sufficienti per l'uso che chi compra mac fa dei loro prodotti.
Però se devi lavorarci di certo non li compri, questo diamolo per assodato altrimenti crediamo ai vari 2x 3x 10x del marketing apple e su questi lidi si presume ci siano persone mediamente informate.

Detto ciò, se uno vuole un prodotto stiloso e con batteria che ti compre le 8 ore lavorative perché mai non potrebbe comprare una macchina apple?
I soldi sono i miei e ci faccio quello che voglio.
E che uso farei secondo te da utente Mac? Così per sapere visto che la vulgata dei contro a prescindere a chi si compra ed usa un Mac lo fa solamente per ascoltarci musica quando si naviga sul web o per vederci qualche film in streaming...
La serie M dei SoC per Mac deriva solamente come architettura da quelli della serie A per il mobile, ma poi sono completamente diversi.
Le cache della CPU sono molto più ampie; la GPU è progettata per i display ad alta risoluzione fino agli 8K ( M2 Pro e Max ); il bandwidth arriva fino ad 400GB al secondo verso la memoria e l'I/O ( 800 sull'Ultra )... Trovami uno smartphone che può vantare un SoC con questi numeri o una GPU da 3 Tflops di potenza nominale. Senza contare gli encoder/decoder per i video e il multimedia che possono arrivare a supportare fino a 4 flussi 8K in contemporanea.
Il tutto consumando non più di 40W di media ( M2 Pro 10/16) a pieno carico...

Qui puoi leggere di più su prestazioni e consumi rispetto ad Intel e AMD: https://arstechnica.com/gadgets/2023...ofessionals/3/

CPU da telefonino.... Ma per piacere...
Old 18-02-2023, 15:21   #13
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Soliti commenti da parte di chi non va oltre il titolo dell’articolo, questo ma anche altri di altre testate più blasonate. Del resto cosa ci si può aspettare da chi pretende di lavorare su Resolve con un MacBook Air

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 17:50   #14
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E che uso farei secondo te da utente Mac? Così per sapere visto che la vulgata dei contro a prescindere a chi si compra ed usa un Mac lo fa solamente per ascoltarci musica quando si naviga sul web o per vederci qualche film in streaming...
La serie M dei SoC per Mac deriva solamente come architettura da quelli della serie A per il mobile, ma poi sono completamente diversi.
Le cache della CPU sono molto più ampie; la GPU è progettata per i display ad alta risoluzione fino agli 8K ( M2 Pro e Max ); il bandwidth arriva fino ad 400GB al secondo verso la memoria e l'I/O ( 800 sull'Ultra )... Trovami uno smartphone che può vantare un SoC con questi numeri o una GPU da 3 Tflops di potenza nominale. Senza contare gli encoder/decoder per i video e il multimedia che possono arrivare a supportare fino a 4 flussi 8K in contemporanea.
Il tutto consumando non più di 40W di media ( M2 Pro 10/16) a pieno carico...

Qui puoi leggere di più su prestazioni e consumi rispetto ad Intel e AMD: https://arstechnica.com/gadgets/2023...ofessionals/3/

CPU da telefonino.... Ma per piacere...
Scommettiamo che paragonandolo al futuro ryzen 7700g i numeretti non saranno dissimili nonostante un numero inferiore di transistor per il secondo?
non dimenticare che l'm2 non ha più il pp di vantaggio che aveva m1 vs 5700g ( assimilabile ad un sock).
Gia con M1 normalizzando i risultati al pp e numero di transistor i risultati erano praticamente allineati con APU LV di AMD, il dubbio ( per chi crede che Arm è molto meglio di x86 con carichi impegnativi) verra presto dipanato.
Consideriamo che gia un R7 7700 dimezzando i consumi perde meno del 10% di prestazioni medie possiamo ben definire che i vantaggi della precedente generziane erano dovuti più al processo produttivo che dall'efficienza intrinseca dell'architettua ( e stiamo sempre e comunque parlando di 40 mld di transistor per m2)
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 19:31   #15
The_Hypersonic
Senior Member

L'Avatar di The_Hypersonic

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Renderizza 4K Pro Motion HDR come se nulla fosse, a ventole spente e con la scocca appena tiepida. I benchmark sono una cosa, l'utilizzo reale un'altra.
Questa è una frase che non vuol dire nulla. Il "Pro Motion" buttato là in mezzo mi fa capire che non hai idea di cosa stai dicendo e di ciò che stai usando. "Pro Motion" è una tecnologia Apple per fare arrivare (e solo in determinati casi) il refresh rate del display dei telefoni a 120Hz, cosa che con il rendering di un video c'entra come le cucuzze con le cozze.
Se stai editando con iMovie i video del tuo iPhone, mi dispiace deluderti ma di Pro Motion quei video non hanno proprio niente. Buttaci dentro delle riprese fatte con telecamere davvero 4K HDR e poi vedi come si accendono le ventole.

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi

Io li trovo bassi sulla fascia bassa: un MacBook Pro 14" base costa poco più di un Dell XPS o di un X1 Carbon, nonostante le prestazioni siano di gran lunga superiori, così come il display (se si passa oltre al fatto che è lucido) e la durata della batteria (che su un ultraportatile non è un dettaglio).

Il prezzo se si parla di ambito professionale, diluito in 2 anni sono spiccioli.

Se poi lo confrontate con i notebook da supermercato per scrollare Facebook sul divano e sistemare le foto delle vacanze allora sì, sono prezzi folli
Forse è meglio se ti vai a riguardare cosa Dell equipaggia su un XPS 13 Plus rispetto ad Apple per cifre attorno alle 2.100 €, ti cito solo il touchscreen sul display 4K, che probabilmente farà schizzare di altre 400 € il prezzo dei futuri Macbook quando Apple si degnerà di utilizzarli e che, per la cronaca, già utilizzo su un vecchio HP X360 da almeno 4 anni.

Inoltre il fatto che il notebook venga acquistato per uso professionale (che è quello che ci faccio io) non vuol dire automaticamente che debba pagarlo a rate ehhh, posso anche pagarlo tutto insieme.
Fammi vedere le performance in ambito di virtualizzazione e fammi vedere come girano i software senza Rosetta, poi magari facciamo i dovuti confronti prezzo-prestazioni.

Ultima modifica di The_Hypersonic : 18-02-2023 alle 19:42.
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 20:17   #16
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Headcrab Guarda i messaggi
Una settimana fa circa presi un nuovo portatile con raffreddamento passivo per sostituire quello vecchio, che è ancora perfettamente funzionante come il giorno che l'acquistai (oltre 12 anni fa), ad un decimo del prezzo di questo Mac. All'inizio mi dannai perchè la temperatura dei core della CPU toccavano addirittura gli 81°C e comunque spesso sui 78°C (ero abituato ai 55/60°C max). Poi però, facendo stress test simili a questi del sito, capii che mi stavo sbagliando. Infatti, dopo oltre 30 minuti, le temperature medie si assestavano intorno 74°C (il clock si riduce). Adesso guardo il test della della temperatura di questo Mac e non vi dico che risate .
Ma certo!
Io ce l ho grosso 1/4 quello di Rocco Siffredi e resisto al massimo 5 minuti invece che ore.
Eppure tutte le donne dicono di godere come mai prima!!!

(Nn vi dico che risate)
Old 18-02-2023, 23:06   #17
Headcrab
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ma certo!
Io ce l ho grosso 1/4 quello di Rocco Siffredi e resisto al massimo 5 minuti invece che ore.
Eppure tutte le donne dicono di godere come mai prima!!!

(Nn vi dico che risate)
Io ho dovuto sostituire il mio notebook x un motivo di quasi obsolescenza indotta. Potevo semplicemente fargli qualche aggiornamento(es. ram 4 Gb, ssd). Tuttavia avrei dovuto installare W10 o W11 e già con il 10 c'erano problemi di compatibilità dei driver (l'ho installo e disinstallato 2 volte). Per tale motivo l'ho sostituito con un altro notebook di fascia bassa ( 349 €in offerta ) ed ci ho installato x ora Libre Office ed Adobe e Ccleaner. Adesso ho rimosso Adblock in Edge e surriscalda anche meno. Per qualcosa di più esigente c'è sempre il Pentium, ma nel mio caso è già suprefluo.
A me piacerebbe pure avere un Mac, ma non me ne faccio nulla. Comunque quelle temperature mi fanno storcere il naso e non credo che il costo di produzione di un Mac sia più alto di uno stesso 14" da 350/400€.
Headcrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 23:41   #18
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Però se devi lavorarci di certo non li compri
affermazioni senza senso. Già l'air dà la paga a qualsiasi pc windows in circolazione per uso generico, il pro a qualsiasi pc portatile. Vincendo in autonomia sicuramente.
Se non puoi farlo con macbook non puoi farlo nemmeno con nessun lenovo o dell di alta gamma, fine.

Chiunque sostenga il contrario o è in malafede o non sa di cosa parla e non ha mai provato un M1 o M2.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 23:51   #19
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Scommettiamo che paragonandolo al futuro ryzen 7700g i numeretti non saranno dissimili nonostante un numero inferiore di transistor per il secondo?
non dimenticare che l'm2 non ha più il pp di vantaggio che aveva m1 vs 5700g ( assimilabile ad un sock).
Gia con M1 normalizzando i risultati al pp e numero di transistor i risultati erano praticamente allineati con APU LV di AMD, il dubbio ( per chi crede che Arm è molto meglio di x86 con carichi impegnativi) verra presto dipanato.
Consideriamo che gia un R7 7700 dimezzando i consumi perde meno del 10% di prestazioni medie possiamo ben definire che i vantaggi della precedente generziane erano dovuti più al processo produttivo che dall'efficienza intrinseca dell'architettua ( e stiamo sempre e comunque parlando di 40 mld di transistor per m2)
M2 ha un 5nm avanzato... A fine 2023 dovrebbero cominciare a comparire i primi M3 con processo a 3nm e nuova architettura ( soprattutto lato GPU ), per andare poi a regime nel 2024.
Riguardo all'efficienza dell'architettura vorrei ricordarti che stai confrontando un SoC, Apple Mx, con una CPU classica, ovvero l'efficienza viene ottenuta da Apple facendo lavorare in maniera sinergica CPU, GPU, NPU, ISP e Media engine dedicato e non basandosi esclusivamente sulle istruzioni ARM64.
Ciò permette di ottenere un buon compromesso tra prestazioni e consumi e di avere buoni margini per incrementare le prime. Il prezzo da pagare invece è di portare al limite la complessità di realizzazione del SoC con die monolitico limitando così l'inserimento di nuove componenti o core. A dirla tutta, a mio modesto parere, Apple con M2 è già arrivata a questo limite visto che ha dovuto rinunciare alla versione Extreme ( 2 Ultra interconnessi, ovvero 4 die Max ) per il nuovo Mac Pro: rese basse, difficoltà di " assemblaggio " sul chiplet e costi molto alti di produzione.
Non mi stupirei quindi che già con M3 Apple abbandoni il die monolitico per i suoi SoC per un pool di die eterogenei per le varie componenti, proprio come ha iniziato a proporre AMD per alcune sue CPU.
Old 19-02-2023, 10:51   #20
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
affermazioni senza senso. Già l'air dà la paga a qualsiasi pc windows in circolazione per uso generico, il pro a qualsiasi pc portatile. Vincendo in autonomia sicuramente.
Se non puoi farlo con macbook non puoi farlo nemmeno con nessun lenovo o dell di alta gamma, fine.

Chiunque sostenga il contrario o è in malafede o non sa di cosa parla e non ha mai provato un M1 o M2.
Uno dei post più tristi mai letti qui.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian