|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Cerco utenti per giocare online
Salve,ho 40 anni,cerco persone per poter giocare online a giochi tipo Battlefield 2042,fifa 23 o qualcos altro ..posto qui perché sui social la maggior parte gioca con le console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
se vuoi ho un gruppo della nostra età con cui gioco spesso, ma solo a warzone. Siamo un centinaio di persone, se ti va bene come gioco scrivimi in privato.
Ciao
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Sono disponibile a giocare a Fifa 23 nei weekend.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
interessa anche a me pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.