|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Info Ipcam. Cosa comprare ?!?
Salve a tutti,
avrei bisogno di acquistare un ipcam da esterno. A me interessa che registri 24h su 24h con possibilità di registrare al buio e che abbia un angolo di visione più ampio possibile. Ho solo la possibilità di portare alla telecamera la corrente elettrica per l'alimentazione. Non mi interessa vederla da remoto nè che registri su nvr o nas. A me interessa che registri sempre su una scheda SD il più capiente possibile. Avete qualche consiglio su marca e modello ?!? Grazie per qualsiasi delucidazione in merito.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io utilizzo da parecchi anni le ip cam xiaomi, io uso principalmente i modelli da interno, fissi o mobili, ma ci sono anche quelli da esterno.
Costano poco, wifi 2.4 ghz, infrarossi, si controllano dal cellulare e registrano su una sd da 64 gb, che permette parecchio tempo di registrazione, poi dipende dalle tue esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie per la risposta. A me interessa che registrino su sd che siano da esterno e che si veda bene di notte. Non mi interessa che siano wifi o lan. Esistono per caso modelli con doppia sd ?!?
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
no, hanno la registrazione cloud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.